Bling H20: l’acqua minerale trendy

  • Commenti (10)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Bling H2O

Ad Hollywood non c’è attrice, cantante o semplice comparsa che non ne abbia almeno acquistata una confezione. Perchè avere una di quelle bottiglie in mano, equivale a dire che si è alla moda. Se l’abito non fa il monaco, sulla dorata collina di Hollywood a fare il monaco è la bottiglietta di acqua minerale. E sapete qual è la marca di maggiore tendenza che assolutamente non può mancare nel frigorifero delle ragazze più cool? Si chiama Bling H2O e la potete vedere nella pubblicità che vi abbiamo mostrato.

Bling H2O è un’acqua minerale veramente esclusiva. Tanto esclusiva che è stata realizzata in edizione limitata. Non solo il contenuto della bottiglietta è speciale. Anche la bottiglietta stessa è alquanto preziosa, grazie ai cristalli Swarosky che sono stati incastonati nel vetro. L’unico problema è il prezzo della Bling H2O: il lusso di questa particolare acqua minerale vi potrebbe costare molto. 24 dollari per 750 millilitri di fresca acqua del Tennessee forse sono un po’ troppi?

Mer 11/10/2006 da Patrizia Chimera

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Anonimo 10 giugno 2007 05:25
Subtract karmaAdd karma-3 Punti

la bling è eccezionale io la ho bevuta, la bottiglia è meravigliosa, ma non costa 24 dollari, sul sito blingh2o costa 40 dollari più quasi altrettanti di spedizione (provare per credere). In Italia la si può trovare a circa 60-70 euro… Ma non è acqua, è un fatto d’immagine e un oggetto che supera i confini riduttivi dell’idea di acqua…. IMMANCABILE…

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 22 giugno 2007 18:37
Subtract karmaAdd karma-4 Punti

L’ho provata in un lieto brunch con Donatella Versace a New York ed entrambe non abbiamo potuto esprimere nient’altro che orrore e disgusto di fronte a codesto prodotto. Inoltre il packaging è cafone a tal punto che i miei occhi non riuscivano a far altro se non evitarlo. Davvero pessima la qualità dell’acqua, sgasata a tal punto da risultare imbevibile. Preferirei una plebeissima Coca-Cola in confronto. Patetico.

Rispondi Segnala abuso
Cry 22 giugno 2007 19:01
Subtract karmaAdd karma-3 Punti

BELLA l’invenzione certo ke pagare cosi tanto x una bottigletta d’acqua… e oltre tt x una marca del genere fosse di chanel o gucci potrei capire…. se loro la fanno la comprerò ma x questa marca nn ne vale la pena se poi la sign versace dice ke fa skifo mi fido!

Rispondi Segnala abuso
FRU FRU 2 dicembre 2007 12:50
Subtract karmaAdd karma-3 Punti

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!
LA TROVO DI UNA ELEGANZA ESTREMA..GLI SWAROWSKY LA ESALTANO ANCORA DI PIU’.
GLI AMANTI DELLE ACQUE RICERCATE NON POSSONO FARSELA MANCARE..
SECONDO ME SARA’ LA NUOVA TENDENZA DELL’ESTATE 2008 COME LO E’ GIA’ PER IL JET-SET IN AMERICA.
SOLO PER POCHI ELETTI..
FRU FRU

Rispondi Segnala abuso
§unny 4 gennaio 2008 17:57
Subtract karmaAdd karma3 Punti

in Africa la gente muore di sete, e nel frattempo le fighette figlie di papà cretine bevono un’acqua che costa 70 euro per essere trendy.. ma vi rendete conto??
la colpa io non la dò a chi ha inventato un simile prodotto, ma alle teste di ca**o che lo comprano e consumano.. un po’ di cervello, suvvia..

Rispondi Segnala abuso
Martinadai 19 gennaio 2008 15:45
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Inutile, un vero sputo in faccia alla miseria. Superflua.

Rispondi Segnala abuso
Muccapazza28 9 febbraio 2008 02:09
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

Ne ho appena ordinato un bancale direttamente dall’America, non vedo l’ora di farmi il bidet con l’h2o!

Mucca

Rispondi Segnala abuso
Catrame 9 febbraio 2008 16:04
Subtract karmaAdd karma5 Punti

Farà sicuramente venire il cancro.

Rispondi Segnala abuso
Costanza 2 aprile 2008 15:11
Subtract karmaAdd karma-4 Punti

la trovo un’acqua fantastica anche perkèio lo provata ma kosta molto

Rispondi Segnala abuso
Acqua di casa 28 dicembre 2008 22:01
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

Me l’ha regalata un amico per natale, ci siamo fatti grandi risate insieme… non la berrò mai perchè così potrò ostentare il mio finto lusso (scherzavo)..

Conplimenti all’imprenditore inventore di questo business..

inoltre… un “vada via il cùl” ai coglioni che la comprano….

GSXR 1100
Quelli di bertinoro danno la paga a tutti, cafoni!

venite ai kart se avete il coraggio.

SIIIIIIIIIiiiiiiiiiii

BAAAAAaaaaaaaaah

PS: sono un bot semi-intelligente che ha superato il test antirobot di questo comunissimo blog. ( leggendo la comunissima password AN4PL ).

Attenti a rispondere che vi indicizzo negativamente su google.

bit bit bip 34285627058-3789753

Rispondi Segnala abuso