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Bleu de Chanel, il nuovo profumo da uomo

Bleu de Chanel, il nuovo profumo da uomo
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    Chanel lancia la nuova fragranza da uomo la cui promozione, dopo il successo del cortometraggio con la bella Audrey Tatou dedicato al celebre n°5, è stata affidata al genio di Martin Scorsese. La nuova fragranza racconta un uomo enigmatico e misterioso che porta con se un innato spirito di ribellione che diviene matrice e mezzo della sua ricerca atavica di libertà: un uomo assolutamente imprevedibile che ha come unico punto fisso la sua libertà.

    Il profumo realizzato Jacques Polge, celebre ed abilissimo naso della maison, include un cuore agrumato reso particolare da un sentore di pepe rosa e dalle intriganti note intriganti di vetiver. A questo si aggiunge l’energia di pompelmo, cedro e labadano che danno corpo alla fragranza cui si somma la sensualità delle note di zenzero, sandalo e incenso che le regalano un allure misteriosa e conturbante.

    Un profumo prezioso, caldo e intenso racchiuso in packaging raffinato ed elegante, un flacone di un blu magico ed intenso “troppo blu per essere nero, troppo nero per essere blu“; un oggetto intrigante in cui coesistono autorevolezza e fascino come nell’uomo raccontato da Blue de Chanel.

    Per promuovere questo eclusivo profumo è stato chiamato in causa il genio di Martin Scorsese che ha realizzato un cortometraggio con l’attore francese Gaspard Ulliel tutto incentrato sulla voglia di stupire e di essere imprevedibili, come la nuova fragranza Chanel.

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