Speciale Natale

Blazer da donna, i modelli più chic per l’inverno 2017 [FOTO]

Blazer da donna, i modelli più chic per l’inverno 2017 [FOTO]

I blazer da donna più belli dell'inverno 2017? I modelli in tweed, quelli in velluto e le creazioni dalle tinte vivaci. Vediamoli insieme!

da in Giacche, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Quali blazer da donna indosseremo per l’inverno 2017? Di modelli stilosi da mettere sulle spalle, ce ne sono davvero tantissimi. Alcune griffe puntano su tessuti intramontabili come il tweed, altre cavalcano l’onda fashion del velvet look, presentando modelli in velluto dai toni scuri, completi di patta sulle tasche. Avete gusti più estrosi? Per voi ci sono capi dalle tinte vivaci e tipologie combinate che vi lasceranno letteralmente senza parole. Volete conoscerle nel dettaglio? Scoprite con noi i blazer donna inverno 2017!

    State pensando di rinnovare il guardaroba invernale? Allora dopo aver dato un’occhiata ai cappotti imperdibili di stagione, vi suggeriamo di concentrarvi subito sul blazer. Questo capo evergreen e passepartout, può tornarvi utile in moltissime occasioni. Persino salvare il vostro stile, quando non avete le idee ben chiare su cosa mettere! Motivo in più per rinnovare la collezione personale di giacche, no?

    Fra le proposte della stagione fredda, riconosciamo numerosi blazer in tweed, protagonisti anche dei modelli dello scorso anno. Per questa stagione, sono proposti da Burberry e Thom Browne. Possono essere indossati su un semplice pantalone nero oppure in tessuto coordinato. In ogni caso, sono perfetti sia per il look da giorno che per andare a lavoro.

    I blazer a fiori di Patrizia Pepe hanno un carattere più sbarazzino mentre le versioni jacquard a fantasia di Balmain, appaiono eleganti e sofisticate, ideali per occasioni particolarmente esclusive.

    Gucci, invece, osa con un fucsia neon che difficilmente potrà lasciarvi passare inosservate. Se non temete di essere audaci, allora potete contare sui modelli della griffe, a monopetto e con reverse a contrasto. Anzi, le proposte di Jacquemus sono ancora più originali e insolite, grazie alla struttura che combina insieme, tessuti e forme diverse, offrendo blazer donna dal fondo asimmetrico e trame mix and match.

    Infine, le versioni più classiche sono firmate Dolce & Gabbana e Dries Van Noten, in total black. Giorgio Armani, invece, ridisegna questo classico dell’abbigliamento, realizzandolo corto, con maxi bottone centrale e reverse in velluto nero.

    Voi cosa ne dite di queste giacche femminili? Volete saperne di più? Vi invitiamo a sfogliare le immagini comprese nella fotogallery, per ammirare tutti i blazer donna per l’inverno 2017 da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GiaccheModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI