Speciale Natale

Blauer piumini e cappotti donna Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Blauer piumini e cappotti donna Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Piumini, Blauer
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione Blauer autunno/inverno 2016-2017 ci sono numerosi piumini e cappotti da donna con i quali ripararsi dal freddo. Se siete in cerca di qualcosa di caldo e stiloso al tempo stesso, nel nuovo catalogo del brand potreste trovare la soluzione adatta a voi e alle vostre esigenze. Oltre ai classici piumini, lunghi e corti, lucidi e opachi, più sportivi o più eleganti, trovano spazio dei cappotti deliziosi, ma anche giubbini mezzo peso, parka e giacche in pelle.

    Innanzitutto, vediamo quelli che sono i nuovi piumini dell’autunno/inverno 2016-2017 perché tra questi ci sono proposte variegate e molto interessanti. Innanzitutto ci sono dei modelli caratterizzati da nuance insolite, come il grigio argento, che di sicuro si fa notare, o i più delicati colori stile ombretto, effetto shimmer, dato da cromie come cipria, avorio e bronzo. Ci sono anche delle varianti stampate, da quella più urban e astratta in bianco e nero, fino a quella con rombi all over. Per il resto, ci troviamo dinanzi una serie di piumini Blauer molto semplici e caratterizzati da trapuntature che fanno la differenza. Oltre alle classiche orizzontali, che in alcuni casi sono più strette, per assottigliare alcune parti del corpo, come punto vita e gomiti, ci sono quelle a onde, che donano un particolare movimento, e le trasversali, che allungano otticamente la silhouette. Molto bello anche l’unico giubbotto imbottito rivestito di pelle, un vero e proprio lusso per chi adora questo materiale.

    A tal proposito, nella collezione troviamo tanti chiodi, sia i più classici biker sia quelli con leggero effetto matelassé e altri con frange piuttosto lunghe.

    Preferite puntare su uno dei tanti parka di Blauer? Il brand ne propone diversi ma tutti piuttosto semplici nella forma e nei dettagli: la lunghezza è quella media, i colori sono i classici e in alcuni casi troviamo la pelliccia sul cappuccio. Molto belli i nuovi cappotti per l’autunno/inverno 2016-2017, come quello doppiopetto caratterizzato da trame retrò, quello con inserti in tessuto tecnico ma anche i modelli lunghi e scivolati, che ricordano i capispalla maschili. Ci sono anche delle varianti effetto lana, ma realizzati in materiali impermeabili, che sono l’ideale per chi desidera un look elegante ma anche pratico.

    Insomma, nel catalogo Blauer autunno/inverno 2016-2017 ci sono davvero moltissimi capispalla da donna da non farsi scappare: scopriteli tutti sfogliando le immagini nella nostra gallery.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno Inverno 2016/2017PiuminiBlauer

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI