Speciale Natale

Blauer piumini e cappotti donna Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Blauer piumini e cappotti donna Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Piumini, Blauer
Ultimo aggiornamento:

    I piumini e cappotti da donna di Blauer per l’autunno/inverno 2015-2016 rappresentano delle valide proposte per chi vuole starsene al caldo durante i mesi più gelidi senza dover per forza rinunciare allo stile. Nella collezione del noto brand, infatti, ci si imbatte facilmente in giubbotti ben sagomati e dai colori glossy e ricercati e anche in fantasie inaspettate, stampate sui tessuti tecnici ed impermeabili. Parka, piumini, cappotti, giubbini corti e modelli lunghi ma anche giacche di pelle caratterizzano il nuovo catalogo Blauer autunno/inverno 2015-2016, tutto da scoprire.

    Per la stagione fredda la donna Blauer punta su forme che esaltano al massimo la femminilità, grazie ai capispalla che delineano perfettamente la silhouette. La collezione del brand è innovativa e ricercata, composta da strepitosi piumini per combattere l’inverno con gusto, cappotti e parka con zip asimmetriche e giacche di pelle inaspettate. Tra quest’ultime, infatti, troviamo un chiodo di pelle evergreen a dir poco interessante, perfetto per chi è in cerca di un giubbino autunnale glamorous, ma ce ne sono anche altri con collo alla coreana di cui uno è stato realizzato in leather silver dall’effetto brillante, ideale per chi vuole sfoggiare un look galattico.

    A proposito di giubbini autunnali, il marchio propone una serie di modelli imbottiti ma piuttosto leggeri con o senza cappuccio, così da poter affrontare al meglio le giornate piovose. Alcuni di questi hanno il collo alto, così da evitare, o rinforzare, l’uso della stola o di un meraviglioso e colorato foulard. Sulla stessa scia sono stati realizzati anche degli impermeabili più lunghi, così da restare coperte fino alle ginocchia.

    Per le temperature più rigide e basse nel catalogo troviamo dei piumini Blauer da donna davvero interessanti, molto imbottiti e in tessuti tecnico dal finish lucido, proposti in numerose cromie fashion, come viola, rosso intenso, cipria, kaki, marrone e varie sfumature di grigio, oltre ai soliti nero e blu scuro. In alcuni casi è bello vedere l’interno a contrasto mentre in altri ci imbattiamo in fantasie quadrettate di stampo bouclé sui toni del verde prato e del rosa.

    Da non perdere i parka di Blauer, che hanno decisamente uno stile molto classico, quindi anche piuttosto mascolino, ma assolutamente di tendenza. Molto belli anche i cappotti da donna lunghi, con o senza cintura, per sottolineare il girovita ed evitare quell’antipatico effetto monoblocco, che spesso questi modelli possono conferire. Sfogliate la nostra gallery per scoprite l’intera collezione di capispalla proposti dal brand e scegliere i giubbotti Blauer più belli della stagione.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2015-2016PiuminiBlauer

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI