Speciale Natale

Blauer piumini e cappotti donna Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Blauer piumini e cappotti donna Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Piumini, Blauer
Ultimo aggiornamento:

    I piumini e cappotti donna di Blauer della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 sono perfetti per essere indossati da mattina a sera. I modelli proposti hanno finish opachi e lucidi, dettagli di pelliccia e, sfogliando il catalogo del brand, ci si imbatte in una variegata scelta di nuance. Caldi e impermeabili, corti, medi e lunghi, con o senza cappuccio, talvolta impreziosito da bande di morbida pelliccia, i giubbotti Blauer sono proprio l’ideale per combattere la fredda stagione: scoprite tutti i modelli della nuova collezione con noi!

    Non solo splendidi cappotti per affrontare il clima più freddo, ma anche tanti nuovi piumini glamour per combattere le basse temperature dell’inverno 2015. Tra le moltissime proposte che abbiamo ammirato in passerella e che compongono i cataloghi dei maggiori brand del momento, non possiamo non segnalarvi le ultime novità targate Blauer donna. Per questa stagione, il famoso marchio ha realizzato un’ampia linea di piumini e giubbotti imbottiti, caldi e avvolgenti, perfetti per i giorni più gelidi dell’anno.

    Uno dei modelli più belli e pratici dell’intera serie è sicuramente l’Ultralight, proposto con cappuccio e senza. Il nome spiega già abbastanza bene la caratteristica di questa giacca, una vera e propria piuma per niente ingombrante. Il suo stile è molto semplice ed è proposta in una grande varietà di colori, dall’avorio al verde smeraldo, dal rosso fuoco al blu violetto, ed è caratterizzata da uno stupendo e super femminile finish glossy.

    La finitura lucida è stata utilizzata anche per il modello Clover, un piumino lungo ideale per le più freddolose, così come i diversi giubbotto mono e doppio petto che si annidano all’interno della collezione Blauer autunno/inverno 2014-2015.

    Molto belle anche le proposte con colletti di pelliccia che richiamano le bordature delle maniche. Desiderate qualcosa di ugualmente prezioso? Allora potete optare anche per i diversi parka, corti e lunghi, proposti dal brand, alcuni dei quali slim fit, in quanto sono strizzati sul punto vita da sottili laccetti. Al contrario della scorsa linea Blauer donna per l’inverno 2014, che prevedeva alcuni modelli con fantasia camouflage e proposte in lana, in questa troviamo solamente capi in tessuto tecnico e impermeabile e tutti rigorosamente tinta unita.

    Siete curiose di scoprire tutte le novità più cool del marchio? Sfogliate il catalogo Blauer donna raccolto nella nostra gallery di immagini.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2014-2015PiuminiBlauer

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI