Milano Moda Donna

Blauer piumini e cappotti donna Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Blauer piumini e cappotti donna Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Piumini, Blauer
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Blauer Autunno/Inverno 2013-2014 comprende numerosi modelli di piumini e cappotti per la donna che non vuole rinunciare allo stile metropolitano, comodo e ricercato anche durante i mesi freddi. La linea è ricca di capispalla imbottiti declinati in tante nuance fresche e vitaminiche e persino stampe camouflage coloratissime. Non mancano poi i coat dress realizzati per lo più in lana. Scopriamo insieme tutte le giacche invernali della collezione femminile Blauer.

    La stagione invernale sorride a moltissime tipologie di capispalla, tra i quali mantelle, cappe, giacche oversize e, ovviamente, caldi piumini imbottiti, per proteggersi soprattutto quando le temperature si fanno davvero rigide. Tra le collezioni femminili più ricche di questa stagione c’è quella di Blauer, che propone giubbotti ma anche diversi cappotti. E iniziamo proprio da questi ultimi a scoprire la collezione del brand. Tra i cappotti invernali proposti ci sono diversi modelli di media lunghezza, realizzati in tessuti imbottito o in lana, caratterizzati da grandi colletti in pelliccia o dettagli shearling lungo i bordi. Dei dress coat in lana molti di essi hanno anche un pratico cappuccio. Inoltre, ci sono anche diversi giacconi di pelle trapuntata, anch’essi impreziositi da una morbida pelliccia che riveste il colletto.

    Per quanto riguarda i piumini le proposte sono decisamente diverse. Moltissimi i colori e non mancano nemmeno le stampe.

    I modelli più classici presentano un’imbottitura orizzontale e potete scegliere tra quelli con cappuccio e quelli senza. Su questo stesso stile ci sono anche giacche di lunghezza media, che tengono al caldo fino a metà coscia. I piumini dal fitting più femminile sono caratterizzati da cinture, che strizzano il girovita e regalano una deliziosa forma a clessidra. I colori disponibili sono davvero molti: giallo limone, verde, azzurro, turchese, blu notte, nero, grigio, arancione e rosso.

    Vi abbiamo accennato alle stampe e quella che Blauer propone per questa stagione è la camouflage, ultimamente ancor di gran tendenza, declinata in diversi colori, come arancio, blu, verde e naturalmente oliva. La collezione Blauer donna è completata da alcuni piumini caratterizzati da maniche a tre quarti e parka dal mood maschile, con tasconi e cinture. Scoprite nella nostra gallery tutte le meravigliose proposte del brand per sentirsi al caldo anche durante i mesi freddi.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2013-2014PiuminiBlauer Ultimo aggiornamento: Martedì 22/10/2013 20:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI