Blauer: collezione femminile primavera-estate 2011, il rosa vince!

Blauer: collezione femminile primavera-estate 2011, il rosa vince!
da in Designer, Donna, Moda, Stilisti, Trench, Blauer, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Blauer impreziosisce il nostro guardaroba femminile per la primavera-estate 2011 con una serie di capi di abbigliamento decisamente glamour e femminile. Nella nostra galleria di immagini vi proponiamo un outfit ideale per questi giorni primaverili che vogliamo vivere con stile ed eleganza, ma comunque con capi casual, comodi, da sfoggiare in ogni occasione. Per una gita fuori porta, per una giornata in città, per una passeggiata sul lungomare, niente di meglio di questo look sporty-chic. Che dite, vi ha già conquistato la nuova collezione di moda femminile di Blauer?

    Ecco a voi alcuni capi di abbigliamento della collezione Spring/Summer 2011 di Blauer. Una linea di moda che prende spunto dallo stile militare, nella sua versione più fashion e femminile, però. I capispalla sono una riedizione della divisa della polizia americana, ovviamente modificati secondo il gusto femminile. Abbiamo un deliziosissimo trench, proposto in una versione rosa molto chic.

    Che dire poi della camicia a quadri, come va di moda in questa stagione primaverile, proposta nelle varie tonalità del rosa? Il tutto abbinato ad un paio di pantaloni cargo, per un total look che è decisamente originale ma anche glamour, ideale per ogni giornata di questa primavera che ci apprestiamo a vivere con uno stile Blauer.

    Ma la collezione si arricchisce anche di altri capi di abbigliamento, che si ispirano sempre alla polizia, con capispalla che ricordano quelli indossati negli anni Ottanta anche in celebri serie televisive di successo. Ma non solo giubbotti, anche polo, t-shirt, maglie sottili, pantaloni, lunghi e corti, e camicie. Per un total look Blauer davvero glamour!

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaStilistiTrenchBlauermoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI