Blauer, campagna pubblicitaria P/E 2011

Blauer, campagna pubblicitaria P/E 2011
da in Donna, Eventi, Giacche, Moda, Pubblicità, Uomo, Blauer
Ultimo aggiornamento:

    La campagna pubblicitaria Blauer per la collezione primavera/estate 2011 propone immagini scattate in una splendida location, la spiaggia di South Beach di Miami. Gli scatti, firmati dal fotografo di moda Riccardo Vimercati, raccontano di un gruppo di amici in vacanza in roulette (d’epoca), che indossano capi dai colori chiari e naturali come il beige, il rosa antico e l’azzurro, nuance che ricordano i colori della sabbia e del mare. Abbigliamento casual per uomo e per donna che vogliono vivere le vacanze con stile.

    La location è davvero cool, la spiaggia di South Beach si affaccia direttamente su Ocean Drive, un nome che evoca grandi film, registi e fotografi. Miami, oltre ad essere una località mondana, rappresenta anche il profondo legame del brand con la sua origine americana oltre che con lo stile Made in Italy.

    Tavole da surf, plaid e cestini da pic nic creano lo spirito di un’ advertising che vuole presentare bermuda, pantaloni beige o color kaki e giubbini leggeri indossati sulle classiche polo.

    Una campagna pubblicitaria dallo stile avventuriero che si distingue nettamente da quella “da salotto” di Hogan che ha scelto di puntare su Olivia Palermo.


    Aspettando l’ estate, anche Coin punta sullo stile casual e comodo presentando i jeans della linea Democratic Wear. Blauer per le donne propone giacche e giubbini con cinture portate sopra le gonne o con short cortissimi; un trend, quest’ ultimo, che a quanto pare tornerà anche per la stagione estiva 2011. Le t-shirt da donna riportano stampe vintage che raffigurano pin un americane e ricordano lo stile anni 50.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiGiaccheModaPubblicitàUomoBlauer
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI