Blake Lively veste la moda di Jason Wu alla presentazione della “Jason Wu for Target”

da , il

    Blake Lively veste Jason Wu alla presentazione della linea dello stilista

    Jason Wu, il giovane stilista taiwanese che negli ultimi mesi ha saputo conquistare i consensi della critica e delle celebrità, ha presentato a New York la sua capsule collection per il brand di moda low cost Target. La presentazione ufficiale della “Jason Wu for Target” ha attirato, come previsto, molte giovani star che hanno sfilato sul red carpet e si sono messe in posa con il designer per la gioia dei fotografi. Tra queste non poteva mancare Blake Lively che ha scelto, per l’occasione, di omaggiare lo stilista indossando proprio una sua creazione.

    La capsule collection low cost dello stilista più amato da Michelle Obama era davvero attesissima: ricordate quando ve ne abbiamo parlato qualche mese fa? Anche se ancora non possiamo svelarvi i capi d’abbigliamento e gli accessori della linea, dare un’occhiata al red carpet della presentazione è davvero interessante. Soprattutto se c’è una certa Blake Lively tra le star presenti all’evento.

    L’attrice di Gossip Girl e Lanterna Verde ha indossato un abito della collezione primavera estate 2012 con la metà superiore bianca e la gonna nera impreziosita da una balza. Il look della Lively, tra le muse di Karl Lagerfeld, è stato completato da un paio di decolletes Christian Louboutin, le FiFi.

    L’abito di Blake Lively mi piace davvero molto, chissà se lo stilista avrà deciso di inserire un vestito simile anche nella sua capsule collection per Target. Sicuramente succederebbe ciò che è accaduto per l’abito di Mango ispirato a quello di Stella McCartney: sold out in pochissimi giorni! Per conoscere tutti i capi e gli accessori della “Jason Wu for Target” non vi resta che attendere il 5 febbraio quando la collezione sarà venduta presso gli store Target (negli Stati Uniti) e nello shop online.