Blake Lively super scintillante in Marc by Marc Jacobs in Gossip Girl 5

da , il

    Blake Lively in Marc by Marc Jacobs sul set di Gossip Girl 5

    L’attrice Blake Lively è stata fotografata sul set del Gossip Girl 5 assieme al collega ed ex fidanzato Penn Padgley. L’attrice americana è stata immortalata sia in un momento di pausa che durante le riprese e a differenziare i due look sono stale le calzature indossate da Blake. Se in scena la bellissima attrice, amante delle decolletes firmate Christian Louboutin, ha indossato un paio di stivali in suede con un tacco vertiginoso e plateau, durante le pause ha optato per un paio di Ugg Boots, non egualmente glamour ma decisamente più comodi e caldi.

    Il look di Blake era davvero delizioso e valorizzava le sue splendide gambe. L’attrice indossava un maglione a righe della collezione di Marc by Marc Jacobs, in lana rossa e decorato con delle strisce diagonali di paillettes nero. Il maglioncino è stato abbinato a una gonna con strass e paillettes in oro firmata Haute Hippie. Un look scintillante e semplice allo stesso tempo.

    Bellissima anche la borsa sfoggiata da Blake, la Demetra bag di Valentino in pizzo, dalla nuova collezione autunno inverno 2011 2012 della griffe italiana.

    Cosa ne dite del suo look, non è splendida?

    Beauty in the Sun