Blake Lively super glamour con un look firmato Burberry, Dolce & Gabbana e Louboutin

Blake Lively super glamour con un look firmato Burberry, Dolce & Gabbana e Louboutin
da in Blake Lively, Christian Louboutin, Dolce & Gabbana, Donna, Gossip Girl, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Vip Style, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively con trench Burberry, pumps Louboutin e Miss Sicily di Dolce & Gabbana

    L’attrice Blake Lively è sempre glamour e di tendenza e anche quando va a fare una passeggiata è sempre impeccabile e svetta su tacchi dall’altezza vertiginosa. Il suo ultimo look, con cui è stata paparazzata per le strade di New York, è l’esempio lampante di quanto la Lively sia sempre una fashion icon, anche in versione casual. Ma del resto per una ragazza perennemente sotto l’occhio dei riflettori la pressione è sempre tanta, soprattutto se sei la protagonista di un telefilm come Gossip Girl in cui l’abbigliamento e gli accessori da urlo sono la caratteristica principale della serie. Guardate un po’ come si è vestita Blake Lively per una tranquilla passeggiata…

    Blake Lively ha sempre uno stile strepitoso e solo in rare occasioni ho trovato nei suoi look qualcosa che non mi piacesse. Ed inoltre, a differenza della collega Leighton Meester che è un’icona di stile soprattutto quando veste i panni super chic di Blair, tra i look di Serena e quelli di Blake non c’è poi molta differenza, anzi, ho spesso ipotizzato che la Lively influenzasse un po’ il look del suo personaggio.

    In questo outfit da tempo libero Blake Lively ha indossato un minidress color avorio, forse un po’ troppo corto anche per chi ha delle belle gambe come lei, con un trench coat Burberry Prorsum davvero strepitoso, in morbida pelle e in una bella tonalità di viola. Intrigante anche la borsa scelta dalla Lively, un nuovo modello di Miss Sicily di Dolce & Gabbana che l’attrice ventiquattrenne ha già indossato in altre occasioni.

    A rendere super chic questo look ci sono le pumps Christian Louboutin, le open toe Markesling, con un vertiginoso tacco di 12 cm, tra le scarpe più intriganti della collezione autunno inverno 2011 2012.

    Del resto da un’estimatrice delle scarpe Christian Louboutin come Blake Lively mi aspetto che indossi solamente i modelli dello shoes designer francese.

    Personalmente avrei indossato un abito leggermente più lungo ma, si sa, la Lively riesce a fare sempre tendenza. E voi cosa ne dite del suo look?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyChristian LouboutinDolce & GabbanaDonnaGossip GirlModaModaScarpe e Borse BurberryVip Stylemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI