Milano Moda Donna

Blake Lively sul red carpet: il ritorno della star dopo la nascita di James [FOTO]

Blake Lively sul red carpet: il ritorno della star dopo la nascita di James [FOTO]
da in Blake Lively, Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively è tornata sul red carpet. L’attrice, dopo la nascita di James, sua figlia, è apparsa al top della forma, e dello stile, in occasione della premiere del suo nuovo film The Age of Adaline. Lo scorso 19 aprile, all’ AMC Loews Lincoln Square 13 theatre di New York, la splendida attrice ha incantato tutti con un look in stile vecchia Hollywood. Per il rinnovato debutto sul tappeto rosso ha scelto un vestito che non è certamente passato inosservato, tutt’altro. Ha osato con un abito fiammante al quale ha abbinato una clutch gioiello e un beauty look da grande diva.

    Di solito, la nascita di una prima figlia sconvolge abbastanza il proprio essere e soprattutto la forma fisica. A Blake Lively, invece, da poco diventata mamma, la gravidanza e il post parto pare non aver creato alcun problema, anzi è esplosiva e raggiante più di prima.

    Per la sua prima comparsa da neo-mamma ha dunque voluto osare. Per la premiere del suo nuovo film The Age of Adaline, nelle sale italiane con il titolo Adaline – L’eterna giovinezza, ha abbagliato giornalisti e fotografi con un lungo abito rosso della collezione fall 2012 di Monique Lhuillier. Il modello in questo vanta un corpetto a vita bassa tutto di pizzo con incrocio sul top ripreso anche sulla schiena. La gonna, invece, è un trionfo di sovrapposizione di tessuto che creano un dolce gioco effetto fazzoletti.

    Una vera star deve anche saper brillare e dunque scegliere accessori gioiello adeguati. A tal proposito, il look della bella Blake Lively è stato completato da orecchini pavé oversize e anello di Lorraine Schwartz. Tra le mani per tutto il tempo ha stretto una clutch meravigliosa, una vera e propria opera d’arte realizzata da Judith Leiber, la Koi Fish Swarovski crystal bag.

    Il make up di Blake Lively è apparso alquanto naturale, luminoso sugli occhi e una tonalità piuttosto nude sulle labbra mentre, per quanto riguarda la pettinatura, ha sfoderato un hair style di lato con onde morbide e voluttuose. Sul red carpet è stata accompagnata non solo dall’attore co-protagonista del film Michiel Huisman, ma anche dal fratello Eric e dalla mamma Elaine. Nella nostra gallery potrete vedere le foto di Blake Lively, una mamma strepitosa e raggiante.

    Blake Lively post parto

    Ha partorito solo 3 mesi fa e la sua forma è straordinaria. Blake Lively per la premiere di The Age of Adaline non solo ha sfoggiato un bellissimo abito rosso in pizzo con gonna a strati di Monique Lhuillier ma anche numerosissimi altri outfit.

    Infatti, in soli due giorni, ovvero 48 ore, la star neo-mamma è riuscita a cambiarsi d’abito per ben 14 volte! Sì, avete letto proprio bene. Vediamo insieme cosa ha indossato la nostra strepitosa icona di stile.

    Per la promozione del film del quale è protagonista, appena uscito nelle sale, Blake Lively ha rilasciato diverse interviste e per ognuna di queste ha cambiato look. Durante la prima giornata ha dapprima scelto un tubino e cappotto coordinato color block sui toni del giallo, turchese e avio di Roksanda Ilincic al quale ha abbinato delle pump glitter argento con elementi oro. Per la successiva apparizione ha optato per un completo a quadri sui toni del marsala e del grigio. Per il Live! With Kelly and Michael, ha osato con un vestito fucsia con fasce nere e sandali zebrati mentre subito dopo ha sfoderato un look con base nera e stampato sui toni dell’oro e del rosso dal mood rock.

    Dopo lo stile più deciso è passata a qualcosa di più leggero, proprio da mammina, con maglia traforata, pantalone a zampa d’elegante e cappotto doppiopetto tutto rosa confetto. E ancora, Blake Lively ha indossato un abito anni ’50 con scollatura omerale molto ampia e collana con doppio filo di perle. Per l’intervista a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon ha invece osato con uno splendido tubino nero con maxi inserto dorato sul top. La giornata l’ha conclusa scegliendo una tuta con pantalone plissé molto ampio con bande nere, gialle e blu notte.

    La sua seconda giornata è iniziata all’insegna di un abito con stampa sui toni del grigio e cappotto rosa con applicazioni di cristalli sulla parte superiore. Per The Chew ha cambiato look optando per un vestito longuette con stampa floreale arancione e gialla. Subito dopo ha optato per un completo Valentino composto da abito tubino e dress coat in pizzo multicolor per poi passare a un’altra intervista rilasciata a Late Night With Seth Meyers per la quale ha scelto un maglioncino mesh blu notte e gonna pencil con glitter bluette e arancione. La sua seconda giornata si è conclusa con un vestito molto chic con base bianca e fiorellini applicati come petali neri e azzurro cielo.

    Blake non hai sbagliato un colpo: complimenti!

    895

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyLook a likeLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/04/2015 22:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI