Blake Lively stregata dalla nuova versione della borsa “Chameleon” di Fendi

Blake Lively stregata dalla nuova versione della borsa “Chameleon” di Fendi
da in Blake Lively, Donna, Fendi, Gossip Girl, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively con la sua nuova borsa Fendi

    Blake Lively è innamorata persa della nuova borsa firmata Fendi, la Chameleon. Oltre ad essere un po’ farfallona in amore (nel giro di poco tempo è passata dall’essere la nuova fiammia di Leonardo Di Caprio al ruolo della fidanzata ufficiale del bel Ryan Reynolds) Blake Lively vola di griffe in griffe anche se, questa volta, è quasi giustificata. La borsa Chameleon di Fendi, infatti, non è stata sfoggiata proprio dalla Lively ma dal suo personaggio in Gossip Girl, la biondissima Serena Van Der Woodseen. La bella Serena ha sfoggiato la borsa con un look molto casual ma anche decisamente chic, un outfit che si addice molto al suo stile.

    I look casual di Blake Lively sono la dimostrazione, almeno secondo il mio modesto parere, che per essere chic e alla moda non è necessario sfoggiare sempre dei look bon ton e precisini alla Blair Waldorf che, per quanto cool e deliziosi, sono spesso poco adatti alla vita di tutti i giorni.

    Ecco che la nostra Serena torna a risplendere con un look molto easy e allo stesso tempo femminile: non sono stupendi gli stivali in pelle con il tacco che indossa la stella dell’Upper East Side?

    Ma nonostante lo stile casual tutti i capi indossati da Blake Lively sono rigorosamente griffati. Se la star del look è la nuova borsa Fendi, anche sciarpa, skinny jeans e trench coat non passano certo inosservati. La nuova handbag Fendi non è una novità nelle collezioni della griffe italiana ma è stato reinterpretata in un’interessante versione color block. Il prezzo? 2000 Euro di pura magia glamour!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyDonnaFendiGossip GirlLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI