Blake Lively sceglie un look Burberry Prorsum per “The Nate Berkus Show”, troppo seria?

Blake Lively sceglie un look Burberry Prorsum per “The Nate Berkus Show”, troppo seria?
da in Blake Lively, Donna, Gossip Girl, Look Star, Moda, Moda Inverno 2012, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively in Burberry Prorsum

    Blake Lively ha scelto, in occasione della partecipazione ad uno show americano, un total look Burberry Prorsum molto elegante, anche se un po’ troppo serio, che ce la mostra in un’insolita veste sobria e castigata, un outfit strano per lei che è la regina dei minidress e degli shorts. L’occasione, come vi ho anticipato, non era l’ennesimo avvistamento fashion dal set di Gossip Girl oppure un red carpet, che nella vita mondana della Lively non mancano di certo, bensì la partecipazione al “The Nate Berkus Show“. I look di Blake Lively mi piacciono sempre molto, la star di Gossip Girl e Lanterna Verde è diventata una vera icona di stile ed i suoi look sono sempre interessanti e rispecchiano la sua personalità alla perfezione. Questa volta, però, c’è qualcosa che non mi ha convinto….

    Blake Lively ha uno stile tutto suo. La biondissima attrice americana riesce ad essere sempre elegante e chic anche sfoggiando dei look casual, probabilmente è proprio questo che mi piace dei suoi look: riesce ad essere elegante sempre, anche con un abito di lana e un trench è sempre impeccabile.

    Questa volta Blake ha optato, invece, per un look più serio interamente firmato Burberry Prorsum. Eccola con un maglioncino in cashmere a maniche corte su una gonna a tubino color turchese, il look è stato completato da un paio di sandali provenienti dalla collezione Resort 2012 del marchio inglese in pelle e raffia, con stampa animalier.


    Se le scarpe mi sono piaciute molto, l’abbigliamento non mi ha convinto un granchè e l’ho trovato un po’ troppo serio per una ragazza che, successi a parte, ha solo ventiquattro anni. Non avrebbe potuto essere elegante e sobria ma vestirsi anche in un modo un po’ più giovanile?

    E a voi invece piace il look di Blake Lively?

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyDonnaGossip GirlLook StarModaModa Inverno 2012ModaScarpe e Borse BurberryVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI