Blake Lively: scatto ufficiale della campagna pubblicitaria per Chanel P/E 2011

Blake Lively: scatto ufficiale della campagna pubblicitaria per Chanel P/E 2011
da in Blake Lively, Chanel, Donna, Moda, Pubblicità, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively nel primo scatto per Chanel

    E’ finalmente arrivato l’esclusivo primo scatto della campagna pubblicitaria di Chanel con testimonial la protagonista di Gossip Girl Blake Lively. Si tratta della advertising della Mademoiselle, la nuova e bellissima handbag Chanel proposta per questa primavera/estate 2011 e che in questo scatto viene mostrata nella sua versione in vernice rossa, probabilmente la più glamour. Blake appare davvero bellissima, ammaliante e sensuale, e la scelta di Karl Lagerfeld sembra davvero azzeccata, anche alla luce della grande popolarità dell’attrice americana.

    Le foto della campagna pubblicitaria sono state scattate da Lagerfeld in persona, che si è già cimentato come fotografo per il Calendario Pirelli 2011. La location prescelta è il quartier generale di Chanel, sulla scalinata specchiata di Rue Cambon a Parigi.

    L’artefice di questo connubio tra la maison francese e Blake Lively è stata addirittura la temutissima Anna Wintour, direttore di Vogue Usa, che a presentato Blake a Lagerfeld durante una cena la scorsa estate, dando dunque l’ispirazione al grande direttore di Chanel di scegliere la Lively nella adv per le borse P/E 2011.

    Blake Lively è sempre più sulla cresta dell’onda.

    A soli ventitrè anni l’attrice è già considerata una vera e propria icona di stile da seguire, non solo dalle ragazze più giovani. E del resto la sua collega Leighton Meester non è da meno dal momento che ha appena posato per l’advertising P/E 2011 di Missoni!

    Blake è ormai pienamente inserita nel mondo della moda tanto da essere invitata ad assistere alle sfilate nel front row, cosa sicuramente non da tutti. In una recente intervista le è stato chiesto se avesse intenzione di entrare nel fashion system in maniera più attiva, magari realizzando una propria linea di abiti come fanno molte altre star. L’attrice ha risposto di no, dicendo di avere una semplice passione per la moda, e reinventarsi stilista sarebbe un’offesa per chi studia per lavorare seriamente in questo campo.

    Insomma, Blake Lively sembra davvero molto saggia…dite che tra qualche anno cambierà idea?

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyChanelDonnaModaPubblicitàmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI