NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Blake Lively o Leighton Meester? Foto dei look ai festeggiamenti del 100esimo episodio: chi è più bella?

Blake Lively o Leighton Meester? Foto dei look ai festeggiamenti del 100esimo episodio: chi è più bella?
da in Blake Lively, Donna, Look Star, Marchesa, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Gossip Girl ha raggiunto il suo 100esimo episodio. E noi siamo ancora qui a parlarvi dei look sfoggiati dalle due attrici protagoniste, Blake Lively o Leighton Meester, che nel corso della loro carriera all’interno del telefilm cult di questi ultimi anni ci hanno proposto sempre dei look da sogno. Scegliere ogni volta chi fosse la più bella è stata sempre un’impresa ardua, ma questa volta ci rivolgiamo a voi, mostrandovi proprio i due outfit a confronto. Da un lato l’abito scelto dall’attrice bionda, dall’altro il look sfoggiato dall’interprete mora. Meglio Blake o meglio Leighton?

    Nella nostra nutrita galleria di immagini possiamo ammirare i due look proposti dalle ragazze di Gossip Girl. Blake Lively, ormai ex fidanzata del bel Leonardo di Caprio, ha optato per un look bello, elegante, femminile, ma decisamente essenziale, senza troppi colpi di scena. La collega Leighton Meester, invece, ha puntato tutto sulla sua naturale sensualità, con un abitino che i maschietti ricorderanno ancora a lungo. Anche perché lei se lo può permettere.

    Nel dettaglio, Blake Lively ha scelto di indossare un abito della collezione primavera-estate 2012 di Marchesa, che non le dona moltissimo. Un abito che poi ha abbinato ad un paio di sandali Versace e a dei gioielli Lorraine Schwartz.

    Leighton Meester, invece, si è affidata allo stile di Balmain, scegliendo questo deliziosissimo abitino che fa parte di una recente collezione del marchio di moda.

    Per lei un mini dress assolutamente da urlo, che le dona in modo particolare. Ai suoi piedi delle bellissime scarpe Jimmy Choo, i sandali Lauren.

    Io non nascondo di aver fatto la mia scelta. Se solitamente, infatti, adoro i look di Blake Lively, questa volta Leighton Meester la batte di gran lunga. Che ne pensate?

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyDonnaLook StarMarchesaModaStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI