Speciale Natale

Blake Lively: mamma in forma alla New York Fashion Week [FOTO]

Blake Lively: mamma in forma alla New York Fashion Week [FOTO]
da in Blake Lively, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively è mamma ed è in splendida forma e in questi giorni è tra le protagoniste della New York Fashion Week. Diventata mamma da poco, a qualche settimana dal parto l’amatissima Serena van der Woodsen è apparsa bellissima come sempre durante la sfilata della stilista Gabriela Cadena. La bella Blake ha partecipato all’evento insieme alla madre Elaine. Il viso dolce ma soprattutto lo sguardo appagato hanno confermato ciò che ha dichiarato qualche giorno dopo il parto ‘Non sono mai stata così felice’.

    Questa è la prima uscita ufficiale di Blake Lively dalla nascita della prima figlia. Inutile dire che la sua bellezza non è stata minimamente intaccata, anzi il volto dolce e felice rivelano una grande serenità e un senso di orgoglio, orgoglio di essere madre, qualcosa che Blake ha sempre ricercato. ‘La maternità non è stata un grande cambiamento, forse perché mi sono sempre sentita una mamma’, ha dichiarato l’attrice svelando che sta già pensando, insieme al marito Ryan Reynolds, a un secondo figlio, anzi a una famiglia molto numerosa.

    Ad ogni modo, il look di Blake Lively alla New York Fashion week è come sempre molto curato e cool. Per la sfilata di Gabriela Cadena ha indossato un tubino bianco con dettagli neri laterali, perfetti per ridisegnare otticamente la silhouette, e zip sul fondo.

    A questo ha abbinato una clutch rettangolare giallo limone e pump a punta bianche con incrocio sul collo del piede. Un filo di pancia c’è, come di norma dovrebbe essere, ma lei, la dolce e bella Blake, è sempre affascinante e unica.

    A proposito di gravidanza, sul nome della bambina ancora non si sa nulla. Qualcuno, dopo il parto, avrebbe puntato tutto su Violet ma il papà ha smentito prontamente. Nelle ultime ore gira voce che il nome della figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds sia James, piuttosto singolare come scelta, se così fosse, non trovate?

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI