Speciale Natale

Blake Lively mamma: è nata la figlia di Ryan Reynolds

Blake Lively mamma: è nata la figlia di Ryan Reynolds
da in Blake Lively, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively è mamma! La splendida attrice ha dato alla luce la sua prima figlia nata dalla relazione con Ryan Reynolds. Il parto, atteso per metà gennaio, è avvenuto con qualche settimana di anticipo nei pressi della casa della coppia a Bedford, New York. Come avete potuto capire, si tratta di una bambina e il nome della baby vip è Violet. La neo-mamma Blake Lively ha voluto per sua figlia un nome non ‘hollywoodiano’ ma ‘semplice’, come ha dichiarato qualche mese fa durante un’intervista. Nella medesima occasione ha aggiunto: ‘Vengo da una grande famiglia del Sud, diventare mamma è sempre stato il mio sogno’.

    Di rimando, Reynolds ha affermato: ‘I miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque, c’è chi dice che è pazzesco, ma potremo saperlo solo quando ci saremo in mezzo’.

    A quanto pare, dunque, la coppia vip, che si è sposata in gran segreto nel 2012, ha intenzione di allargare la famiglia quanto più possibile, ma intanto ora possono godersi il primo frutto del loro amore.

    La notizia di Blake Lively incinta è apparsa poco più di due mesi fa. A darla è stata la stessa attrice attraverso le pagine del suo sito di lifestyle Preserve. Qui, infatti, ha postato una dolcissima immagine di sé mentre accarezza la morbida curva del pancione. Nelle settimane successive ha ben misurato i suoi look, presentandosi sul red carpet con abiti premaman da grande star, esclusivi e glamour, outfit che ogni donna in dolce attesa dovrebbe provare a imitare.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyGossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI