Blake Lively: la moda della star di Gossip girl

Blake Lively: la moda della star di Gossip girl
da in Gossip Girl, Look Star, Moda, Moda Low Cost, Primo Piano, Style Low Cost, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Bella è davvero bella, bionda, alta, occhi blu da cerbiatta come da copione: Blake Lilvely ha tutte le carte in regola per diventare una delle nuove star in ascesa di Hollywood.

    Raggiunta la notorietà grazie a un serial cult per teenagers (trampolino di lancio per molte giovani attrici come Misha Burton e Rachel Bilson), Blake si è conquistata a soli 23 anni numerose copertine prestigiose ( W Magazine, Cosmolitan e Vogue) e sta lavorando sul set di The Town, l’attesa seconda prova di regia per il poliedrico Ben Affleck.

    Senza contare che la rivista Maxim l’ha inserita al numero 33 della sua classifica sulle 100 donne più hot del pianeta e che anche dal punto di vista sentimentale non può certo lamentarsi visto che fa coppia fissa con il bel collega Penn Badgley.

    In “Gossip girl” Blake veste i ricchi panni di Serena Van Der Woodsen, la popolare e problematica it-girl dell’Upper East Side di Manhattan e anche fuori dal set lo stile della giovane attrice sembra coincidere con il suo personaggio (quando si mescolano arte e vita…anche nella moda può succedere).

    Il look di Blake-Serena è composto da abitini romantici ma molto sexy, tubini fascianti dai colori sgargianti sia per il giorno che per la sera (per una vera it-girl è sempre il momento di “sfilare” con un abito all’ultimo grido), sandali o decolletè dal tacco vertiginoso, borse e accessori griffati e importanti.

    Per essere sexy e glamour come Blake ecco i nostri consigli low-cost:

    • Abito ASOS 45,00 Euro
      Minidress con una sola manica ampia e arricciata al gomito; quasi un peplo da dea glamour contemporanea in un acceso viola shocking.
      www.asos.com
    • Decolletè JESSICA SIMPSON 70 Euro
      Scarpe da red carpet le pump dal tacco vertiginoso con texture snake nell’autunnale e trendy color cioccolato.
      www.heels.com
    • Borsa FURLA 67 Euro
      Semplice e capiente la shoulder bag con stampa ton sur ton cocco declinata nella raffinata tonalità mauve.

      www.furla.it

    • Bracciale AMAZON 28,00 Euro
      Bracciale multifilo di perle bijoux per un tocco bon-ton intramontabile.
      www.amazon.co.uk
    • Bracciale ACCESSORIZE 18 Euro
      Sfiziosissimo e cool il braccialetto “portafortuna” composto da perle e pietre dure nelle tonalità del bianco, acquamarina, piombo e trasparente intervallate da piccoli ciondoli in metallo.
      www.monsoon.co.uk
    • Collana ACCESSORIZE 18 Euro
      Una catenina metallica dall’allure fantasy impreziosita da tanti piccoli “gioielli” nella tonalità del viola, del blu e dell’argento. Magica.
      www.monsoon.co.uk<
    • /ul>

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip GirlLook StarModaModa Low CostPrimo PianoStyle Low CostVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI