Blake Lively indossa la it bag Miss Sicily e delle buffe pumps Christian Louboutin

Blake Lively indossa la it bag Miss Sicily e delle buffe pumps Christian Louboutin
da in Blake Lively, Borse, Christian Louboutin, Dolce & Gabbana, Gossip Girl, Look Star, Moda, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively arriva sul set di Gossip Girl 5 e ci dà l’ennesimo motivo per parlare di lei e dei suoi look griffatissimi. Questa volta l’ex fiamma di Leonardo Di Caprio indossa due accessori che non passano davvero inosservati: la it bag di Dolce & Gabbana, la celeberrima handbag Miss Sicily, che porta a spalla grazie alla tracolla e un paio di pumps davvero sopra le righe. Si tratta delle nuovissime dècolletèsAlex” di Christian Louboutin e si, avete visto proprio bene, la punta delle scarpe è a forma di zampa di leone!

    Mi sembrava strano che Blake Lively non avesse ancora ceduto al fascino della Miss Sicily, tra le borse più indossate ed amate dalle celebrities e non solo, e per questo look ha scelto una nuovissima versione della borsa, in crochet, in una bella tonalità marrone. Un colore che si abbina perfettamente al maglione in lana di Autumn Cashmere indossato dall’attrice.

    L’accessorio più curioso del look sono le scarpe Christian Louboutin, in suede beige, con la punta a forma di zampa di leone. La tendenza dell’inverno 2012 è l’animalier? Se per gli altri designer questo significa stampe pitonate, leopardate o zebrate per Louboutin significa osare fino al punto di proporre una scarpa che sembra una zampa.

    Personalmente non indosserei mai queste scarpe, ma ciò non toglie che siano piuttosto divertenti e che la Lively ha osato parecchio ad indossarle.

    Promuovo il look di Blake Lively per la sua capacità di essere, non solo di tendenza ma anche molto spiritosa perchè, nella moda, c’è anche bisogno di non prendersi troppo sul serio. ;)

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorseChristian LouboutinDolce & GabbanaGossip GirlLook StarModaScarpeVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI