Milano Moda Donna

Blake Lively incinta: i suoi look più belli [FOTO]

Blake Lively incinta: i suoi look più belli [FOTO]
da in Blake Lively, Look Star, Vip Style

    Blake Lively incinta è semplicemente meravigliosa. I suoi look sono sempre più belli e il suo stile appare ogni giorno più sofisticato e brioso. Ma come fa? E pensare che sono molte le donne che, durante i nove mesi che precedono il parto e anche i successivi, dimenticano totalmente come vestirsi in modo fashion. Questo accade perché si vuole essere comode e pratiche, perché svettare su tacchi e costringersi in abiti troppo stretti non fa per niente bene. Eppure a volte basta un minimo di sicurezza di sé per sentirsi e apparire meravigliose. Proprio come fa Blake Lively!

    La giovane attrice bionda, che ha annunciato di essere incinta per la seconda volta lo scorso aprile, ha davvero molto da insegnare. Lei è sempre molto stilosa, sa davvero come catturare l’attenzione e, inoltre, ama osare. Infatti, sono tante le donne che cercano di coprire il pancione con vestiti piuttosto larghi, modelli impero che solitamente sono definiti anche premaman. Ma che senso ha coprire le rotondità naturali del corpo durante una gravidanza? I tubini si possono indossare così come gli abiti corti e le scarpe con i tacchi, dunque non lasciatevi abbattere e ispiratevi ai look di Blake Lively incinta.

    Partiamo proprio dai vestiti aderenti visto che la moglie di Ryan Reynolds spesso sceglie queste creazioni per le sue uscite ufficiali. I suoi sono abiti fascianti che talvolta svelano anche lembi di pelle con aperture strategiche su fianchi e addome. Capita anche che osi con modelli con spacchi piuttosto profondi e addirittura inserti traforati o che punti tutto su creazioni caratterizzate da importanti ricami impreziositi da paillettes multicolor. Insomma, non il classico tubino nero ma proposte molto più interessanti e deliziose, iper femminili e ricercate, pensate per stupire.

    È anche vero che lo stile di Blake Lively in gravidanza prevede anche modelli più scivolati e morbidi, come gli abiti da cerimonia dal taglio impero di Jenny Packham o i wrap dress drappeggiati di Diane von Furstenberg. Ha una passione persino per quelli più corti, da quelli con le righe alla marinara, che abbina delicatamente a soprabiti floreali piuttosto ricchi nelle decorazioni, a modelli con piumette, che indossa con nonchalance insieme a felpe con cappuccio.

    C’è da dire che anche quando si tratta di look eleganti Blake Lively sa sempre come stupire. Ricordate l’edizione del festival del cinema di Cannes 2016? Lei è apparsa bellissima in diverse serate, con abiti a sirena ricoperti di cristalli, con tute rosse e morbide, con modelli da ballo delle debuttanti e anche con midi dress con disegni floreali. Insomma, lo stile di Blake Lively incinta è davvero fantastico e molto glamour. Volete essere come lei? Allora sfogliate le immagini nella nostra gallery e ispiratevi alla splendida attrice.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyLook StarVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI