Blake Lively incinta di Ryan Reynolds

da , il

    La protagonista di Gossip Girl è incinta

    Blake Lively è incinta di Ryan Reynolds. La giovane coppia, che si è sposata in gran segreto qualche anno fa, aspetta un bebé e a rendere nota la notizia è proprio la futura mamma, che l’ha annunciato con questa immagine direttamente sul suo sito di lifestyle Preserve. L’ex star di Gossip Girl appare deliziosa e raggiante mentre si tiene la pancia tra le mani e la guarda con amore. Accanto alla foto ha scritto: ‘Congratulazioni a tutte le mamme che aspettano’.

    I due hanno dichiarato, subito poco il matrimonio segreto, avvenuto nel 2012, di desiderare ‘una famiglia grande’. Lo stesso Reynolds ha raccontato alla rivista Details non troppo tempo fa: ‘i miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque. In tanti ci dicono che è una pazza, ma lo sapremo quando ci saremo’. C’è voluto un biennio dalle nozze e ora eccoli qui in atteso del loro primo figlio.

    Blake, che ha annunciato il lieto evento con l’immagine che vedete sopra, è raggiante e bellissima come non mai. Ammettiamolo, la maggior parte delle donne vorrebbe copiare lo stile della Lively di tutti i giorni e, ben presto scopriremo, che tutte vorranno imitare il suo look premaman, perché siamo sicure che sarà esclusivo, ricercato eppure così casual come sempre.

    Beauty in the Sun