Speciale Natale

Blake Lively incinta di nuovo: aspetta il secondo figlio di Ryan Reynolds

Blake Lively incinta di nuovo: aspetta il secondo figlio di Ryan Reynolds
da in Blake Lively, Gossip Vip, News
Ultimo aggiornamento:
    Blake Lively incinta di nuovo: aspetta il secondo figlio di Ryan Reynolds

    Ebbene sì, Blake Lively è incinta di nuovo e aspetta il secondo figlio di Ryan Reynolds. La bella e giovane attrice, a soli 16 mesi dal parto della sua prima bambina, ora è in dolce attesa ed è assolutamente felice di questa splendida notizia. Lei, come il marito, ha sempre manifestato il desiderio di avere una grande e numerosa famiglia e questo è sicuramente lo step giusto per esaudire il sogno. “Non vedo l’ora di vedere come ogni nostro bambino influenzerà l’altro” ha dichiarato Blake Lively, poche ore dopo la conferma ufficiale della sua gravidanza.

    Una bella notizia, non c’è che dire, qualcosa che i due hanno tanto desiderato e che ora diventerà realtà. Certo è che se vogliono davvero una famiglia con tanti figli, questo non è altro che un altro piccolo passo, quindi non dobbiamo che aspettarcene altri. Intanto, sappiamo che la futura mamma bis è al settimo cielo. Una fonte vicinissima alla coppia vip ha rivelato a People che “Blake è assolutamente entusiasta e così è anche Ryan”.

    Ora non ci resta che aspettare la prima uscita ufficiale della signora Reynolds, che sicuramente, come nei mesi della gravidanza che hanno portato alla luce la piccola James, ci ha deliziati con una serie di look esclusivi.

    E anche dopo il parto Blake Lively è apparsa in formissima durante la New York Fashion week. Ma quando avremo la possibilità di vederla con un abito da sogno su un importante red carpet? La data, probabilmente, è il prossimo 2 maggio, serata dedicata alla nuova edizione del Met Gala 2016.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyGossip VipNews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI