Speciale Natale

Blake Lively e Ryan Reynolds sposi in gran segreto

Blake Lively e Ryan Reynolds sposi in gran segreto
da in Blake Lively, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively, Ryan Reynolds

    Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati in gran segreto. Mentre tutto il mondo ha gli occhi puntati su un’altra coppia, dalla quale ci aspettiamo un sì a breve, ecco che altre star convolano a giuste nozze mantenendo il riserbo più assoluto. Se Brad Pitt e Angelina Jolie con il loro matrimonio ci stanno facendo impazzire, visto che abbiamo passato l’estate ad aspettare con ansia ogni weekend per vedere se si sposavano o meno, Blake Lively e Ryan Reynolds hanno invece lasciato tutti a bocca aperta sposandosi in gran segreto, per evitare il clamore dei media e l’invasione dei paparazzi e dei curiosi nel giorno più importante della loro vita. Come hanno fatto a mantenere il segreto?

    Blake Lively, che ha da poco annunciato che lascerà Gossip Girl, e il suo fidanzato hanno pronunciato il fatidico sì. E pensare che nessuno sapeva che si fossero fidanzati ufficialmente. Forse proprio per evitare il rumore che si era creato attorno al matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt (matrimonio non ancora celebrato, per onor di cronaca!), i due innamorati hanno voluto tenere tutti all’oscuro. E ci sono riusciti benissimo.

    Blake Lively e Ryan Reynolds stanno insieme da quasi un anno. I due attori (lei diventata famosa per il ruolo da protagonista in Gossip Girl, lui per alcuni film d’azione americani) si sono incontrati sul set del film Lanterne Verdi e da lì non si sono più lasciati. Hanno scelto di non giocare il ruolo dei fidanzatini eterni, bruciando le tappe e sposandosi in gran segreto il 9 settembre 2012, con una cerimonia riservata alla quale hanno partecipato pochissimi invitati. Si trattava dei parenti più stretti e degli amici più importanti della coppia, per un totale di una sessantina di persone.

    A svelare, però, alcuni retroscena del matrimonio blindatissimo e segretissimo ci ha pensato la rivista People. La coppia di innamorati è convolata a giuste nozze a Charleston, nella Carolina del Sud, mentre la cerimonia è stata allietata dalla musica di Florence Welch di Florence and the Machine, prima, e da quella di Bette Midler, in seguito.

    Per lui non è il primo sì, però, dal momento che era già sposato con Scarlett Johannsson, anche se le loro nozze erano durate molto poco. Per Blake, invece, è il primo matrimonio, anche se in passato si era vociferato in merito a delle presunte nozze con Leonardo Di Caprio, che si era fidanzato con Blake dopo la rottura con Bar Refaeli. Ma la storia d’amore si concluse con un nulla di fatto.

    Auguri ai neo sposini!

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyGossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI