Blake Lively dopo Chanel, ora anche Stella McCartney: è lei la testimonial di moda perfetta?

Blake Lively dopo Chanel, ora anche Stella McCartney: è lei la testimonial di moda perfetta?
da in Blake Lively, Borse, Donna, Look Star, Moda, Pubblicità, Stella McCartney, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    blake lively stella mccartney

    Blake Lively è la testimonial perfetta per il marchio di moda inglese di Stella McCartney, che ha scelto proprio la giovane diva americana per rappresentare il suo stile. La protagonista bionda del telefilm cult Gossip Girl è spesso protagonista del mondo della moda: non solo perché i marchi più prestigiosi la scelgono per rappresentare le loro collezioni, ma anche perché sui red carpet più prestigiosi e anche nella vita di tutti i giorni ci mostra sempre look da sogno, da vera e propria icona di stile. Non è un caso che Stella McCartney l’abbia scelta come testimonial: la designer vuole conquistare tutti tramite il suo fascino!

    Qualche giorno fa vi avevo annunciato la collaborazione tra Stella McCartney e Blake Lively: la stilista inglese aveva scelto l’attrice americana non solo perché al momento è una delle più popolari e apprezzate, ma anche perché le due donne avevano molto in comune. Non solo la passione per la moda, ma anche l’impegno per difendere il nostro ambiente. “Hobby” che l’attrice potrebbe aver ereditato dal suo nuovo fidanzato, Leonardo Di Caprio, che ha lasciato per lei la bella Bar Refaeli. E non gli è andata malissimo… :D

    Blake Lively non è nuova al mondo della moda. Sa bene come deve lavorare una testimonial: del resto l’abbiamo già ammirata come volto delle borse della maison di moda francese Chanel.

    Davvero un bel colpo per un’attrice che prima di Gossip Girl era praticamente sconosciuta. Ma quel trampolino di lancio le ha permesso di diventare una delle donne più corteggiate del mondo della moda. Altro che modelle: ora i brand vogliono le attrici!

    Che sia lei la nuova prezzemolina delle campagne pubblicitarie più glamour? Viste le premesse, credo proprio di sì. Del resto da tempo i fashion brand più famosi sembrano preferire donne del mondo dello spettacolo a donne di passerella. Forse perché più facilmente riconoscibili dal pubblico, dalla massa, rispetto a top model delle quali magari hanno sempre sentito un nome al quale non riescono però ad associare un viso!

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorseDonnaLook StarModaPubblicitàStella McCartneyStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI