Blake Lively divina in Elie Saab con le pumps Metalipp di Christian Louboutin

Blake Lively divina in Elie Saab con le pumps Metalipp di Christian Louboutin
da in Blake Lively, Christian Louboutin, Donna, Elie Saab, Gossip Girl, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively è sempre molto glamour e super griffata anche se ultimamente i suoi look sembrano scelti volutamente per stupire. Solo ieri vi abbiamo mostrato il suo curioso look sfoggiato per il party in occasione della 100esima puntata di Gossip Girl, il telefilm di cui è protagonista. Un abito così colorato e pieno di frange da sembrare quello di una ballerina di charleston. In occasione dell’inaugurazione del “Lady Gaga’s Workshop” da Barney’s a New York, la ventiquattrenne ha puntato su un look più chic ed apparentemente sobrio ma che è riuscito comunque a farci parlare di nuovo di lei. Avete fatto caso alla scollatura?

    Del resto come tutte le stelle nascenti di Hollywood sanno, quando si è sulla cresta dell’onda è meglio far parlare di sè, e Blake Lively grazie ai suoi outfit ci riesce sempre. La Lively ci stupisce sempre, che sia per i look con cui viene immortalata sul set di Gossip Girl, oppure di quelli, eccentrici o molto chic, che indossa in occasioni mondane oppure nella vita di tutti i giorni. Non è un caso che Blake Lively sia considerata da tantissime ragazze come una fashion icon.

    La biondissima attrice ha indossato un tailleur in blu elettrico dalla collezione primavera estate 2012 di Elie Saab coordinate con delle immancabili pumps Christian Louboutin, lo shoes designer amato dalle dive di cui la giovane attrice è musa ispiratrice.

    Il modello scelto in questa occasione sono le Metalipp, un vertiginoso tacco 12 perfettamente coperto dalla lunghezza del pantalone.

    Che ne dite di questo look di Blake Lively? La preferite in versione più sbarazzina o giovanile o questo look super chic fa per lei?

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyChristian LouboutinDonnaElie SaabGossip GirlLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI