Blake Lively dice addio a Gossip Girl, non sarà più Serena van der Woodsen

Blake Lively dice addio a Gossip Girl, non sarà più Serena van der Woodsen
da in Gossip Girl, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively gossip girl

    Blake Lively dice addio al set di Gossip Girl: l’attrice americana, infatti, ha deciso di lasciare il telefilm che le ha dato la popolarità internazionale di cui gode al momento, per dedicarsi al mondo del cinema. Non vestirà più i panni della bionda Serena van der Woodsen, personaggio ideato da Cecily von Ziegesar, autrice dei romanzi ai quali si ispira la nota serie televisiva. Blake Lively ha deciso di dare una bella svolta alla sua carriera: era stanca, infatti, di essere associata al personaggio interpretato in Gossip Girl. Così dopo sei anni di lavoro con tutto il resto del cast, abbandona la serie televisiva: cosa ci sarà ora nel suo futuro?

    Blake Lively ha già dimostrato nelle numerosissime puntate di Gossip Girl (celebre il suo look al party per il 100esimo episodio della saga) le sue doti recitative e si è messa in bella mostra anche in occasione dei vari red carpet ai quali ha partecipato, sempre con outfit fantastici e glamour. Ora, alla vigilia della sesta stagione del telefilm, spera di sfondare nell’industria cinematografica. Per lei, in realtà, non è affatto una novità, dal momento che l’abbiamo vista recitare insieme a star del calibro di Uma Thurman e John Travolta nel film Savages diretto da Oliver Stone.

    Gossip Girl è stata una produzione enorme, ma mi chiedo quale sarà la mia prossima sfida. Sei anni su un set, lo stesso set è un tempo lungo. La sensazione quando finiranno le riprese delle nuove puntate sarà agrodolce.

    Però la situazione è come chi ha vissuto per tanto tempo al liceo, poi si ritrova pensionato e dice d’un tratto: non posso più aspettare che arrivi un’altra occasione“, ha confessato Blake Lively in una recente intervista.

    Chissà come sarà per lei lasciare un set sul quale vive da sei anni insieme alla sua amica (non sappiamo se solo per finzione) Leighton Meester con la quale Blake Lively ha condiviso anche grandi look: “La sensazione quando finiranno le riprese delle nuove puntate sarà agrodolce. Però la situazione è come chi ha vissuto per tanto tempo al Liceo, poi si ritrova pensionato e dice d’un tratto ‘non posso più aspettare che arrivi un’altra occasione’“.

    Non ci resta che aspettare e vedere cosa le riserverà il futuro. Secondo voi quali personaggi potrebbe interpretare sul grande schermo? E accanto a chi la vedreste recitare al meglio? Certo sarà difficile non pensare a lei senza far riferimento al personaggio che ha interpretato per tantissimi anni, ma del resto è quello che accade alle celebrities delle serie televisive di maggiore successo!

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip GirlGossip Vip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI