NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Blake Lively con un look grintoso firmato Diesel e la borsa “Antigona” di Givenchy

Blake Lively con un look grintoso firmato Diesel e la borsa “Antigona” di Givenchy
da in Blake Lively, Borse, Diesel, Donna, Givenchy, Gossip Girl, Look Star, Moda, Moda Inverno 2012, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively con un look firmato Diesel e la borsa Antigona di Givenchy

    Eccomi di nuovo a parlarvi di Blake Lively e, questa volta, la splendida attrice è finita sotto i riflettori fashion di Stylosophy per un look sfoggiato nella vita reale e non sul set di Gossip Girl 5 in cui attualmente è impegnata. La Lively è stata paparazzata a spasso per le strade di New York con un look grintoso, giovanile, griffato ma non troppo e decisamente da imitare soprattutto perchè è perfetto per la vita di tutti i giorni. Niente scarpe con tacco altissimo firmate Christian Louboutin, il suo shoes designer preferito di cui è anche molto amica, e nemmeno minidress luccicanti: questa volta Blake ha puntato su uno stile biker e chic allo stesso tempo!

    Lo stile biker è decisamente di moda anche per questo inverno 2012 e il look di Blake Lively ne è la prova, del resto da un’icona di stile come lei non potevamo aspettarci un outfit fuori moda.

    Questa volta l’outfit di Blake Lively non è firmato Dolce & Gabbana o Prada ma Diesel, un brand giovanile ma che con il suo stile casual riesce ad essere molto cool. E’ il brand americano, infatti, ad aver firmato gli stivaletti stringati, sportivi ma anche molto femminili, i jeans skinny in denim nero e la giacca di pelle.

    Ad addolcire e a rendere più elegante il look di Blake Lively c’è una borsa che ha catalizzato immediatamente la mia attenzione. Ad un primo sguardo l’avevo scambiata per la Chameleon di Fendi, già indossata dalla Lively in un look che vi ho mostrato di recente, ma osservandola con attenzione mi sono accorta che si trattava di un’altra borsa: la Antigona di Givenchy, altrettanto bella e pratica.

    Una borsa iconica della griffe che, visto il suo enorme successo, viene rivisitata ogni anno ed adattata alle tendenze del momento.

    Un look davvero interessante, perfetto per essere casual ma raffinate allo stesso tempo. E voi cosa ne dite del look di Blake Lively?

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorseDieselDonnaGivenchyGossip GirlLook StarModaModa Inverno 2012Vip Style
    PIÙ POPOLARI