NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Black Satin: uno smalto must per il 2006

Black Satin: uno smalto must per il 2006
da in Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Smalto Black Satin

    Le star di Hollywood non ne possono più fare a meno: Mary-Kate Olsen, Lindsay Lohan, Mischa Barton, Gwen Stefani, Victoria Beckham, Nicole Richie, Hilary Duff sono solamente alcuni dei nomi delle stelle che non riescono ad uscire di casa se non hanno sulle unghie il nuovo smalto nero realizzato da Chanel in edizione limitata. Si chiama “Black Satin” è si tratta del nuovo must in fatto di make up: non sarete abbastanza trendy il prossimo autunno-inverno 2006/07 senza avere le unghie dipinte con questo colore molto particolare ed intrigante.

    Chanel ha deciso di ritornare ad una tendenza più classica: addio unghie rosse o troppo colorate. Per essere veramente cool il nero è il colore che fa per voi.

    Soprattutto se si tratta dello smalto nero di Chanel: lucido, dà un effetto molto particolare alla vostra manicure. Si adatta perfettamente ad ogni stile, da quello più casual a quello più raffinato ed elegante. Ma affrettatevi se vorrete accaparrarvi una delle boccettine prodotte: l’edizione limitata sta andando letteralmente a ruba.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cosmetici
    PIÙ POPOLARI