Black Friday 2017: offerte beauty online e non solo

Il Black Friday 2017 promette offerte beauty online e non solo davvero da non perdere, autentici affari per tutte le appassionate di make up e cosmesi. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul Black Friday 2017, le date e i negozi da tenere d'occhio in Italia per il proprio shopping.

da , il

    black friday 2017 offerte beauty

    Il Black Friday 2017 con offerte beauty online e non solo si conferma uno degli appuntamenti più attesi dalle amanti del mondo della bellezza. Quando sarà il Black Friday 2017? Il 24 novembre, con scontistiche vantaggiose che come sempre riguarderanno non solo la giornata di venerdì ma anche l’intero weekend. Prepariamoci ad acquistare make up e cosmetici a prezzi iperconvenienti e accattivanti grazie al Black Friday!

    Black Friday Kiko 2017

    Black Friday Kiko

    Il Black Friday di Kiko Cosmetics è uno dei più amati dalle beauty addicted. Il brand low cost Made in Italy si sbirrarrisce scontando del 30% e oltre buona parte dei suoi prodotti, garantendo un bottino da urlo alle sue clienti! Le offerte sono valide online sul sito web di Kiko e negli store fisici.

    Black Friday Sephora 2017

    black friday sephora

    Anche il Black Friday di Sephora Italia promette scintille, complici scontistiche molto vantaggiose su profumi, trattamenti di skincare, make up e molto altro ancora. I prodotti cosmetici che portano le firme delle più grandi maison beauty rivenduti dalla catena francese di profumerie Sephora saranno disponibili a prezzo scontato online e negli store.

    Black Friday Douglas 2017

    douglas black friday

    Gli sconti di Douglas profumerie sono sempre molto apprezzati dalle clienti e lo saranno ancora di più in vista del prossimo Black Friday 2017 in data 24 novembre. Tantissimi i prodotti tra cui poter scegliere su Douglas e molteplici le offerte da non perdere.

    Black Friday Bionike 2017

    Black Friday Bionike

    Brand amatissimo da chi è alla ricerca di prodotti per il trucco e la cura della pelle particolarmente delicati, Bionike propone il suo Black Friday Defence Color in vista del prossimo 24 novembre. Sono previsti sconti del 50% su tutta la linea make up nelle farmacie che rivendono il marchio e online.

    Black Friday Amazon 2017

    Amazon Black Friday Weekend

    Anche il Black Friday Amazon 2017 nelle date del 24 novembre e dell’intero weekend garantisce ottimi affari e acquisti a prezzi vantaggiosi. Il noto sito di e-commerce Amazon proporrà a prezzi scontati make up, cosmetici ma anche beauty tools come piastre per capelli, phon e molto altro.

    Black Friday GHD 2017

    black friday ghd

    In termini di accessori e prodotti per la cura dei capelli, nessuno regge il confronto con GHD. Come ogni anno, il noto brand si appresta a scontare le iconiche piastre GHD, arricciacapelli e tanti prodotti per lo styling della nostra chioma. Pronte a farne scorta?

    Black Friday Lookfantastic 2017

    lookfantastic black friday

    E’ uno dei siti più apprezzati per la vendita di cosmetici e make up firmati dai più noti brand internazionali ed è assolutamente da tenere d’occhio in vista del Black Friday 2017. Come ogni anno, Lookfantastic propone il suo Cyber Weekend 2017, il weekend che inizia dal venerdì del Black Friday e si protrae fino al lunedì Cyber Monday con offerte sensazionali. Tra le iniziative segnaliamo la Lookfantastic Black Friday Box, un kit di prodotti delle migliori marche anch’esso disponibile a prezzo scontato.

    Black Friday Asos 2017

    black friday asos

    Asos suggerisce prodotti di bellezza scontati firmati da brand di nicchia poco conosciuti, ma molto amati dalle vere intenditrici che si documentano continuamente su quelle che sono le realtà beauty emergenti. Il sito di e-commerce inglese Asos – che ha anche lanciato di recente una propria linea di cosmetici – assicura offerte vantaggiose e grandissima possibilità di scelta.

    Black Friday Maquillalia 2017

    maquillalia black friday

    Le vere beauty addicted conoscono come le loro tasche il sito web spagnolo Maquillalia, specializzato nel commercio di brand low cost e non solo. Il Black Friday di Maquillalia è un appuntamento assolutamente da non perdere, complici prezzi davvero stracciati e un servizio di spedizione internazionale velocissimo.