Speciale Natale

Black Friday 2016: offerte beauty e negozi da non perdere

Black Friday 2016: offerte beauty e negozi da non perdere
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, News, Profumi, Shopping, Shopping Online
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/11/2016 07:47

    black friday beauty 2016

    Il Black Friday 2016 ci riserva moltissime offerte beauty interessanti e ci sono anche tanti negozi da non perdere, dove acquistare ciò che desideriamo da tempo. Alcuni ha aderito con codici sconto, altri applicano sull’intera collezione dei saldi anticipati, mentre altri ancora, a fronte di un acquisto regalano delle creazioni limited edition. Ad ogni modo, le beauty lovers non sapranno resistere, ma dove fare compere durante il Black Friday 2016? Ecco a voi tutte le offerte beauty e i negozi da non perdere.

    Black friday Kiko 2016

    Per tutto il weekend Kiko aderisce al Black Friday e lo fa con una promozione davvero molto interessante. Acquistando tre prodotti della collezione, ne avrete in regalo altri tre sempre a scelta da voi. In pratica, quelli meno cari non li pagate, quindi scegliete con attenzione cosa desiderare!

    Scent of Liu Jo

    Il Black Friday 2016 di Amazon offre molte proposte beauty, tra cui anche profumi amatissimi dalle danne. Tra questi troverete Scent of Liu Jo, un eau de toilette, proposto nella confezione da 50 ml e racchiuso in un packaging pulito ma molto femminile.

    GHD Black friday 2016

    Tra i prodotti più amati per prendersi cura dei propri capelli ci sono quelli di GHD. In tante sono in cerca di promozioni per poter acquistare le famose piastre del marchio e altri complementi di bellezza. Adesso è possibile approfittando del Black Friday. Infatti, su una selezione di strumentidi styling GHD, dal 23 al 28 novembre, c’è uno sconto pari a 30 euro.

    neve cosmetics black friday

    Sconto del 15% su tutti i prodotti, anche quelli della nuova collezione, spedizioni a solo 1 euro, shopper gratis e anche una pochette limited edition in regalo. Questa è la ricca promozione del Black Friday di Neve Cosmetics, attiva online sul sito del marchio.

    L'Oréal Paris Cofanetto Natale Smoky Seduction

    Approfittarsi delle offerte del Black Friday è cosa sacra e giusta, soprattutto quando possiamo regalarci, o regalare, prodotti make up e pochette beauty belle e limited edition. Su Amazon trovate il cofanetto di Natale di L’Oreal Paris. Si tratta dello Smoky Seduction, che contiene al suo interno una pochette, la palette Ombrée e una palette labbra Color Riche. Mica male, non trovate?

    ciaté london black friday 2016

    Per tutto il Black weekend, sul sito di Ciaté London, noto marchio che realizza smalti e set estrosi per unghie all’ultima moda, c’è uno sconto del 50% sui prodotti più ricercati dalle beauty lovers.

    sephora black friday

    Si chiama Wonder Party la promozione valida dal 25 al 27 novembre da Sephora, sia online sia nei negozi. Inserendo il codice WONDERXMAS16 si ottiene uno sconto pari al 15%. Inoltre, ci sono tanti prodotti e cofanetti natalizi in offerta dei quali approfittare.

    Piastra Proluxe avorio Remington

    Ogni beauty lover che si rispetti deve avere sempre a portata di mano una piastra per capelli, per ottenere un hair look curato e sempre in ordine. La piastra Proluxe di Remington, per di più proposta in questo affascinante color avorio, è sicuramente la proposta perfetta per voi. Se la desiderate, acquistatela durante il Black Friday su Amazon a un prezzo super scontato.

    promozione douglas black friday 2016

    Avete intenzione di regalarvi un nuovo profumo, un prodotto make up ricercato o un cosmetico particolare? Fate un salto da Douglas, sia online sia negli store, e approfittate del Beauty Friday. Con una spesa di 49 euro si potrà usufruire di uno sconto del 25% sul totale.

    1071

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI