Black Friday 2016 in Italia: offerte online e di negozi

Scoprite con noi quali sono i brand, i negozi e i siti che aderiscono al Black Friday 2016. Troverete boutique di moda ma anche quelle beauty, così da acquistare ciò che desiderate approfittando di imperdibili promozioni.

da , il

    Il Black Friday 2016 in Italia è un momento davvero molto atteso, ricco di offerte online e di negozi che aderiscono a questa iniziativa. Quello che viene considerato il “venerdì nero” è ora diventato un momento unico e perfetto per regalarsi qualcosa che da tempo si desidera ma anche per iniziare a fare dei doni in vista del Natale. Voi sapete quali sono i brand e i negozi che partecipano al Black Friday 2016 in Italia? Scopriteli tutti con noi!

    Black Friday Zara

    Durante il Black Friday 2016 Zara, sia nei negozi sia online, offre sconti vantaggiosi a tutti i suoi clienti. Non solo venerdì, ma tutto il weekend sarà interessato da promozioni e offerte alle quali non riuscirete a resistere.

    Bershka Black Friday

    Bershka aderisce al Black Friday 2016 e lo fa offrendo degli sconti su tutta la sua collezione donna e uomo. In questo modo avrete la possibilità di acquistare ciò che desiderate e magari anche qualche regalo di Natale.

    Black Friday Benetton 2016

    Sul sito di United Colors of Benetton il 25 novembre si festeggia il Black Friday 2016. Ci sarà uno sconto valido solamente online e in alcuni punti vendita selezionati, che sarà valido su tutta la collezione autunno/inverno.

    Coin Black Friday

    Anche da Coin avrete la possibilità di acquistare ciò che maggiormente desiderato approfittando delle imperdibili offerte del Black Friday 2016. Recatevi nello store più vicino e non fatevi scappare vestiti, accessori e anche prodotti di bellezza!

    Douglas Black Friday

    Douglas partecipa al Black Friday 2016, anzi al Beauty Friday. Questa è l’iniziativa promossa dalla profumeria grazie alla quale, inserendo il codice MBLF2 con un acquisto di almeno 49 euro si usufruirà di uno sconto del 25%.

    Black Friday 2016 di Diesel

    Anche sullo store online di Diesel troverete tanti capi di abbigliamento e accessori selezionati, tra quelli della collezione autunno/inverno 2016-2017, in vendita a prezzi interessanti durante il Black Friday 2016.

    Black Friday H&M 2016

    Per tutto il weekend, dunque venerdì, sabato e domenica, H&M offrirà uno sconto del 20% su tutto. Si tratta della Black Friday Weekend che coinvolgerà tutti gli articoli di tutte le collezioni.

    Kiabi Black Friday

    Kiabi aderisce al Black Friday con una promozione che è iniziata il 23 novembre e terminerà il 27. Con un acquisto di 15 euro, inserendo il codice BOFF, non si pagheranno le spese di spedizione.

    Kiko Black Friday

    Da giovedì 24 a domenica 27 novembre Kiko aderisce al Black Friday: acquistando 3 prodotti, in regalo se ne avranno altri 3 a scelta da tutto il catalogo. L’offerta è valida sul sito Kiko e nei negozi.

    Nike Black Friday

    Anche sul sito Nike ci saranno interessanti offerte e promozioni per tutti coloro che amano lo stile sportivo. Lasciatevi conquistare dalle creazioni del noto marchio durante il Black Friday.

    Black Friday 2016 di Sephora

    Sephora dal 25 al 27 novembre propone il 15% di sconto su tutti i prodotti. Il Wonder Party, che coincide con il Black Friday, è valido Beauty Store del marchio e sul sito, inserendo il codice WONDERXMAS16.

    Il Black Friday di Asos

    Anche Asos aderisce al Black Friday 2016 proponendo un ulteriore 20% di sconto su tutta la collezione donna e uomo, valido anche sui prodotti già in promozione. Approfittatene.

    Tezenis Black Friday

    Non perdete la possibilità di acquistare la lingerie di tendenza e tutto ciò che serve per realizzare un look homewear approfittando del Black Friday di Tezenis, valido nei negozi e anche online.

    Black Friday Calzedonia 2016

    In occasione dei 30 anni di Calzedonia, solo per il Black Friday 2016 sarà possibile acquistare, online e nelle boutique del brand, una selezione di prodotti usufruendo di uno sconto pari al 30%.

    Intimissimi Black Friday

    Intimissimi aderisce al Black Friday 2016 e lo farà per tutto il weekend. Dal 25 al 27 novembre avrete la possibilità di comprare i prodotti che più vi piacciono in promozione, sia online sia negli store.