Bjorn Borg: intimo perfetto anche per Natale 2009

  • Commenti (5)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Bjorn Borg Lingerie

Bjorn Borg pensa anche al nostro Natale 2009. Il marchio di moda, che porta il nome del grandissimo tennista che ci ha deliziato con le sue giocate in campo, ha pensato ad una serie di iniziative per rendere le nostre feste ancora piu’ piccanti, originali e curiose. L’intimo di Bjorn Borg potrebbe diventare un’ottima idea regalo per questo Natale 2009: la linea di boxer e slip, colorata e divertente, resa piu’ originale dai dettagli glamour, diventa uno spunto ideale per fare doni da mettere sotto l’Albero di Natale.

Il fashion brand Bjorn Borg ci mostra il suo stile, ereditato dal carisma e dalla forza del grande tennista. Capi di moda e soprattutto intimo per vestire in modo glamour e originali, per non essere mai banali ed essere sempre al centro dell’attenzione. Presente in 14 mercati diversi, il marchio di moda e’ in continua espansione, per conquistare sempre piu’ paesi. In Italia la linea di Underwear Bjorn Borg ha debuttato proprio in questo 2009, con una serie di iniziative davvero molto interessanti, rivolte ai giovani e a tutti coloro che vogliono vestire la liberta’ di Bjorn Borg.

Se volete fare un regalo originale per Natale, che sia pero’ anche utilie e alla moda, Bjorn Borg ha tutto quello di cui avete bisogno: il brand di moda ci propone una collezione intera di capi intimi, adatta per finire impacchettata sotto il nostro Albero di Natale. E siate certi che il successo sara’ garantito!

Proprio in occasione del Natale, il marchio di moda Bjorn Borg ha pensato ad un’iniziativa molto interessante, ormai conclusa, pero’. Nelle settimane scorse, a Firenze si e’ tenuto “Pimp Your Underwear“: il 10 e il 12 dicembre a Milano e’ stato proposto questo happening, poi ripetuto nel weekend che ha preceduto il Natale a Firenze.

In cosa consiste questo progetto che e’ terminato nel weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle? Semplice, rendere piu’ natalizio l’intimo Bjorn Borg: ecco che allora boxer e culottes neri, con elastico e scritta dorata, sono stati resi personalizzabili con una serie di stickers stirabili a caldo. Due i messaggi principali che si potevano lanciare: “E’ Natale: il giorno con i tuoi, la notte con chi vuoi” e “E’ Natale, scarta il tuo regalo!”, mentre per chi non osava tanto, sono stati previsti dei semplici disegnini a tema, come pacchetti regalo, Alberi di Natale e un angioletto con la coda da diavoletto.

Ma non finisce qui. Bjorn Borg ci ha anche presentato il challengeDo Your Own Party By Bjorn Borg“: il concorso prevede l’organizzazione di una festa. Vi bastera’ inviare al sito internet il progetto del vostro party, con location, invitati, tema della festa e musica. Il brand di moda scegliera’ i 20 progetti migliori e li organizzera’ per voi. Durante la serata verranno scattate delle fotografie e il vincitore si aggiudichera’ un weekend a Stoccolma. Che aspettate, partecipate: e’ ora della festa!

Su Facebook, la pagina con tutte le novita’: non perdetevela, per entrare a far parte del mondo Bjorn Borg ed essere sempre aggiornati!

Immagini:
ufficio stampa Bjorn Borg.

Mar 22/12/2009 da smarta in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Anonimo 28 dicembre 2009 10:38
Subtract karmaAdd karma

una bellissima idea devo dire, viene voglia di fare festa in continuazione!! adesso ci provo pure io, chissà che non venga realizzata proprio la mia festa e magari vinco pure il viaggio :P
ciao a tutti!!!!
a

Rispondi Segnala abuso
alemontree
Alemontree 28 dicembre 2009 10:40
Subtract karmaAdd karma

una bellissima idea devo dire, viene voglia di fare festa in continuazione!! adesso ci provo pure io, chissà che non venga realizzata proprio la mia festa e magari vinco pure il viaggio :P
ciao a tutti!!!!
a

Rispondi Segnala abuso
Patrizia Chimera
Patchi 28 dicembre 2009 12:42
Subtract karmaAdd karma

Se vinci, faccelo sapere!!! :D

Rispondi Segnala abuso
Aroha Taepa
Aroha Taepa 29 dicembre 2009 12:33
Subtract karmaAdd karma

Fantastica questa possibilità!
Organizzare fete costa e spesso dovendo per forza mettere un prezzo d’ingresso è difficile spopolare!
Così però con un concorso il problema è risolto!

Chissà questa iniziativa sarà riproposta!

Rispondi Segnala abuso
Trendygirl 31 dicembre 2009 16:34
Subtract karmaAdd karma

Scoperto solo ora questo concorso… per una pazza di moda e viaggi come me e’ impossibile non partecipare!!!!
Ho gia’ un’idea geniale per la festa :-P
Grazie per la segnalazione!

Segnala abuso