NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Birkin Hermes, la borsa per la palestra delle star

Birkin Hermes, la borsa per la palestra delle star
da in Accessori Moda, Borse, Hermes, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    birkin palestra

    La Birkin di Hermes è una delle borse icona più desiderate in assoluto da tutte le donne. Da un po’ di tempo a questa parte questa splendida borsa è diventata per molte star l’accessorio preferito per andare in palestra, un vero spreco agli occhi di tantissime donne che farebbero di tutto per poter possedere questa icona del mondo della moda e che la riserverebbero solo per occasioni davvero speciali.

    Il fatto che andare in palestra sia diventata una vera moda ed un modo di apparire per molte persone non giustifica di certo l’utilizzo di uno dei più desiderati e costosi feticci del mondo della moda.

    L’ultima tendenza che arriva dal mondo delle star sembra quella di andare a fare sport con la desideratissima Birkin di Hermés.


    Molte star, infatti, come mostrano queste immagini, piuttosto che andare a praticare sport con un classico borsone o con un più pratico zainetto preferiscono mostrare tutta la passione per la moda utilizzando la desideratissima e costosissima Birkin, borsa icona della griffe Hermés.

    A noi comuni mortali non resta che provare una profonda invidia per lo stile eccentrico delle star e continuare a sognare la meravigliosa Birkin Hermés.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseHermesVip Style
    PIÙ POPOLARI