Birkin di Hermes, la borsa con scritte di Lady Gaga. Che spreco!

Birkin di Hermes, la borsa con scritte di Lady Gaga. Che spreco!
da in Borse, Donna, Hermes, Lady Gaga, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga con borsa Birkin

    Lady Gaga ci mostra una borsa che è molto più di un semplice accessorio di moda, ma è una vera e proprio icona, un’istituzione, un must have che tutte le fashion addicted vorrebbero avere. Stiamo parlando della mitica Birkin di Hermes, un modello di bag che ha fatto la storia della moda internazionale: un accessorio elegante, estremamente femminile, chic, sofisticato, in grado di regalare un sorriso a tutte le donne che la ricevono in regalo. Peccato che Lady Gaga abbia stravolto questo mito, osando arrivare a rovinare una Birkin di Hermes.

    La Birkin è senza dubbio il modello di borsa di Hermes più famoso: e forse anche uno dei pochi modelli che le appassionate di moda arrivano a chiamare per nome, senza specificarne la maison di moda, perchè tutte sanno cos’è una Birkin e cosa rappresenta. Per le fashion addicted un sogno averla nell’armadio.

    Sogno che è concesso, ad esempio, a Lady Gaga, che però non sembra apprezzare appieno il valore della Birkin che ha tra le mani: pochi giorni fa, infatti, la cantante è stata fotografata in Giappone, in occasione del The Monster Ball tour, con la sua bag bianca da 3mila sterlina, tutta scritta in giapponese: davvero uno spreco ed un peccato rovinare una Birkin in questa maniera.

    E cosa dire della Birkin nera da lei agghindata con borchie sfoggiata qualche tempo dopo?

    Lady Gaga fa sempre discutere per i suoi travestimenti, i suoi eccessi in fatto di moda, come ad esempio per le scarpe, con tacchi vertiginosi che ancora ci chiediamo come fa ad indossare. Tutto passa, ma non passa l’aver rovinato un modello di Birkin come quello che sfoggia lei!

    Immagine da:
    www.modalizer.com.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaHermesLady GagaLook StarModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI