Binglabangles, accessori ed affascinanti trasparenze

Binglabangles, accessori ed affascinanti trasparenze
da in Accessori Moda, Bracciali, Collane, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Binglabangles

    Binglabangles è un marchio di accessori giovane ed accattivante nato dalla mente della giovane designer Serena Bosone, che crea accessori in plexiglass mixando in modo originale ispirazioni tratte dalla sua grande passione per la storia dell’arte e per i viaggi. Da questo mix davvero intrigante nacsono, dunque, bijoux davvero esclusivi capaci di raccontare con uno stile contemporaneo poetiche suggestioni che rimandano ad epoche passate e presenti.

    Tra le principali fonti di ispirazione ci sono, come afferma la stessa designeri colori vibranti e struggenti delle tele di Gaugin”, che ormai fanno parte della sua stessa anima.

    La passione per l’arte è dunque un vero e prorpio motore creativo per Serena che racconta attraverso le sue creazioni emozioni e sensazioni vissute in uno straordinario connubio che unisce la passione per il bello artistico a quella per il viaggio.


    A rendere ancora più esclusive queste creazioni è il connubio tra passato e presente rappresentati il primo dalle suggestioni da cui trarre ispirazione, il secondo dalla materia prima utilizzata, per vocazione proiettata addirittura verso il futuro.

    Nell’ultima collezione Binglabangles le suggestioni di Frida Khalo, le donne giraffa della Birmania, le atmosfere della foresta amazzonica, le piume degli indios, le foglie a ombrello, e i bauli straripanti di preziose stoffe in viaggio a bordo delle navi inglesi verso le indie occidentali creano un tripudio di colori e di sensazioni che da vita a creazioni affascinanti ed irresistibili.

    Immagine: www.sfilate.it

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBraccialiCollaneGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI