Billboard Music Awards 2017: i look più stravaganti [FOTO]

Ai Billboard Music Awards 2017 i look stravaganti non sono mancati ma la star che ha conquistato l'attenzione sul palco della T-Mobile Arena di Las Vegas è stata Cher, con la sua performance unica e un outfit scintillante, sfoggiato alla veneranda età di 71 anni. Scoprite con noi cosa hanno indossato star dei Billboard Music Awards 2017 e le foto dei loro look.

da , il

    Alla T-Mobile Arena di Las Vegas, sono andati in scena i Billboard Music Awards 2017, che ci hanno mostrato dei look stravaganti e inaspettati. I BMA sono tra i premi musicali più importanti conferiti in America e sono assegnati al miglior singolo, album e miglior artista di ogni genere. A conquistare il maggior numero di riconoscimenti è stato Drake, ma la vera star della serata è stata un’altra. In occasione dei Billboard Music Awards 2017, Cher si è esibita sul palco come mai prima d’ora. Ricordiamo che la star oggi ha 71 anni, è apparsa in formissima con un look forte e scintillante. Vediamo insieme cosa ha indossato lei e gli altri look delle star sul red, anzi pink carpet.

    Mentre dall’altra parte del mondo le dive fanno a gara per sfoggiare i loro migliori look al Festival di Cannes 2017, a Las Vegas sono andati in scena i premi conferiti da Billboard agli artisti musicali dell’anno. Tra le regine della serata spicca il nome di Cher che, nonostante l’età, è apparsa non solamente in forma ma decisamente cool. Certo, il fisico non è più quello super tonico di un tempo e si nota ancor di più accanto alle giovani ballerine che l’hanno accompagnata durante la performance sul palco, ma la regina del pop, oggi 71enne, ha comunque indossato una cascata di fili di cristalli, un reggiseno nude con cuori di glitter rosa, una parrucca bianca e fucsia, stivali futuristici e si è armata di grinta e sicurezza. Inutile dire che una volta sul palco dei Billboard Music Awards, Cher ha incantato il pubblico e ha fatto ballare tutti.

    Non è passata inosservata nemmeno Celine Dion in Stephane Rolland; la cantante ha indossato un abito molto particolare, dal taglio a sirena, tutto bianco, con scollatura profonda dalla quale parte una decorazione ramage nera, e maniche scultoree, dal sapore anni ’80.

    Tra le altre star presenti sul pink carpet dei Billboard Music Awards 2017 c’è anche la bella Nicole Scherzinger, che ha indossato un abito dal sapore hippie, che si ispira alla moda anni ’70, tinto in una delicata sfumatura di arancione, con top a triangolo e gonna di ruches di Maria Lucia Hohan. Tra le più glamour della serata spicca il nome di Kate Beckinsale in Zuhair Murad: la star ha preferito un vestito nero molto scollato, con gonna a strati ed effetto fuochi d’artificio.

    Decisamente più bon ton, e un pizzico retrò, il look di Vanessa Hudgens in Marchesa, mentre l’ammaliante Rita Ora in Francesco Scognamiglio è stata certamente la star che ha maggiormente conquistato la nostra attenzione, con un completo composto da un top gioiello strutturato e una gonna dritta e trasparente, con lavorazione in pizzo romboidale.

    Tra i look più stravaganti dei Billboard Music Awards 2017 vi segnaliamo quello di Z Lala, che ha indossato un abito rete nero con decorazioni bianchi e un fascinator (per così dire) a forma di palla con sfumature, e quello di Dencia, con la sua tuta nera trasparente, con elementi in 3D giallo sole e scarpe con plateau altissimo e borchiato.

    Sfogliate la nostra gallery per vedere le foto dei look delle star ai Billboard Music Awards 2017.