Milano Moda Donna

Billboard Music Awards 2013: i migliori look e quelli all’insegna del trash [FOTO]

Billboard Music Awards 2013: i migliori look e quelli all’insegna del trash [FOTO]
da in Eventi, Look Star, Madonna, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Un festival della musica e tanti nuovi outfit in quel di Las Vegas. Al Billboard Music Awards 2013 i look delle star hanno decisamente catturato l’attenzione, nel bene ma soprattutto nel male. Forse è perché le cantanti sono il genere di vip con più eccentricità, ma sta di fatto che al MGM Grand Garden Arena lo spettacolo fashion ha superato i limiti… del trash! Da Madonna te l’aspetti, ma anche da una come Kesha. Ma poi c’è Nayer che ti sconvolge, Stana Katic che si tuffa nei più gloriosi anni ’70 e Jennifer Lopez, che cento ne pensa e mille ne fa. Pronti per scoprire i look in e gli out?

    Il Billboard Music Awards 2013 anche quest’anno non ha riservato grandi novità in sede di premiazioni. E visto che ci è venuta voglia di regalare premi anche a noi, non vogliamo indugiare affatto e rallegrarvi con i giudizi ai look delle star presenti sul blue carpet. Lo sapete, Madonna è una regina incontrastata di stile, ma ciò non significa che sia sempre adeguato. Quanti anni ha? Ma a chi importa! La signora Ciccone non guarda all’anagrafe e punta solo sulla sua grinta, però, diciamocelo, non avrà un po’ esagerato scegliendo di uscire di casa senza pantaloni e ricoprendosi di pelle, pelliccia e soprattutto di una rete black che le si attorciglia su tutto il corpo, sebbene tutto sia targato Givenchy Haute Couture? Se vi siete imbattuti nel look di Z-LaLa probabilmente, almeno per qualche secondo, vi sarete chiesti ‘ma che…?’. Esatto, non siete riusciti a formulare una domanda perché c’è davvero poco da capire. Chiamiamola arte futuristica, in mancanza d’altro…

    Scollature, spacchi e trasparenze non sono mancati in quel di Las Vegas.

    Niente di strano, a dire il vero, fin quando non si sconfina nel volgare. Prendiamo Stana Katic, che ha scelto di tuffarsi senza motivo nei gloriosi anni ’70, con una jumpsuit che poco le donava; oppure guardiamo l’abito di Kesha, se ci riusciamo, perché è veramente striminzito e ha anche un profondo spacco inguinale super trash; e Nayer? Tutina per lei e seno in bella vista: peggio di così, davvero, non si può! E non passa nemmeno l’abito nero corto trasparente di Carly Rae Jepsen, di Dyanthe, che sembra ingrassarle e appesantirla. Intrigante, invece, Emmy Rossum, con un long dress a pois neri di Zuhair Murad, e decisamente molto sensuale ma per niente volgare il vestito trasparente, anche questo black, di Kristian Aadnevik indossato da Jennifer Morrison. Niente male nemmeno i vari look scelti da Selena Gomez, invece non possiamo far altro che bocciare Jennifer Lopez, che è riuscita a mettere insieme il trio scollatura profondissima/trasparenze/paillettes: un mix mortale! Fresca e soprattutto pluripremiata Taylor Swift, che ha scelto ancora una volta la classe di Zuhair Murad, ma puntando a sorpresa su un minidress davvero delizioso.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLook StarMadonnaVip Style Ultimo aggiornamento: Martedì 21/05/2013 10:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI