Bikini Lovers costumi 2017: la collezione [FOTO]

La nuova collezione Bikini Lovers 2017 propone costumi dalle tinte e dalle stampe coloratissime e brillanti. Tra i modelli del momento spiccano bikini con fiori, trame etniche, tigri e molto altro ancora. Scoprite insieme a noi la collezione di costumi Bikini Lovers per l'estate 2017.

da , il

    I costumi Bikini Lovers 2017 della nuova collezione figurano tra i modelli più trendy dell’estate. Il marchio, ancora una volta, ha firmato una serie di proposte beachwear impreziosite dalle fantasie del momento e non solo. Infatti, tra i nuovi bikini del brand c’è spazio per top sempre più piccoli e slip stringatissimi e persino regolabili. Vediamo insieme tutti i nuovi modelli che caratterizzano la collezione di costumi da bagno Bikini Lovers 2017.

    Avete già dato un’occhiata alle tendenze dei costumi da bagno 2017? Di sicuro avrete notato che in questa calda stagione i modelli interi avranno un ruolo importantissimo ma anche i bikini non saranno da meno. Infatti, questi ultimi sono molto apprezzati perché consentono di ottenere un’abbronzatura perfetta, soprattutto sull’addome, che è la parte che scopriamo di più, in particolar modo quando indossiamo i crop top. Ecco perché, nel proprio cassetto destinato alla moda beachwear, è sempre bene avere a portata di mano un modello due pezzi.

    Quelli di Bikini Lovers per l’estate 2017 sono tra i più amati, perché possono anche essere regolati come meglio si desidera. Infatti, tra le novità di questa calda stagione il marchio ha realizzato degli slip quasi privi di cuciture: sulle fasce poste sui fianchi scorre la stoffa della mutandina, che può essere regolata come meglio credete. In questo modo potrete indossare lo slip brasiliano o anche uno classico. A voi la scelta. A proposito sempre di parti inferiori, nel catalogo Bikini Lovers 2017 c’è spazio anche per modelli multi stringa, decisamente sensuali e ricercati.

    Per la parte superiore, invece, il marchio propone principalmente fasce imbottite e triangolini. Tra questi vi segnaliamo i top bralette da spiaggia, che ricordano un semi bustier ricercato, e i costumi che si incrociano, grazie alle lunghe fasce che si aggrovigliano attorno al busto. Per quanto riguarda le stampe, il brand ha fatto largo uso di quelle floreali, passando dalle rose ai girasoli fino alle ortensie, di quelle marine, ma anche di animali, come elefanti e tigri. Anche la fantasia tropicale, con le sue foglie di palme e fiori hawaiani, ha fatto la sua comparsa su una serie di modelli di questa collezione. Ottimo anche l’uso delle tonalità, la maggior parte delle quali figurano tra i colori moda Pantone primavera/estate 2017, come il verde, il giallo, le sfumature di azzurro e di rosso fiamma.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutta la nuova collezione di costumi Bikini Lovers 2017.

    Beauty in the Sun