Speciale Natale

Bikini Lovers costumi 2016: la collezione [FOTO]

Bikini Lovers costumi 2016: la collezione [FOTO]

La collezione di costumi Bikini Lovers 2016 si colora di splendide tonalità accese che spaziano dall'azzurro cielo fino all'arancio più luminoso. Scopriamo insieme i modelli!

da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi Bikini Lovers 2016 esalta la femminilità attraverso dettagli graziosi e motivi sensuali. Al mare o in piscina, il look del nuovo anno firmato dalla griffe, si caratterizza per piccoli volant che interpretano, assieme alle trame floreali, i gusti delle donne più romantiche. Elementi cut out e trasparenze sottili, concorrono, invece, ad esprimere il lato seducente delle personalità più grintose. Costumi interi e bikini si colorano di tonalità intense che spaziano dall’azzurro all’arancio, dal verde bosco fino al classico nero, proponendo di soddisfare tutti i gusti per la moda mare. Volete scoprire tutte le proposte Bikini Lovers 2016?

    Bikini Lovers incarna da anni la moda beachwear più esclusiva, fatta di capi ricercati e di tendenza. La collezione della nuova stagione non tarda ad arrivare e come sempre si distingue per uno stile distintivo, elaborato attorno ai principali gusti femminili per il look da mare. Il mood romantico è interpretato attraverso graziosi volant che adornano i profili dei costumi da bagno a due pezzi. Si stagliano sugli orli di reggiseni a fascia e slip, declinati in tessuti stampati dalle trame per lo più floreali. Accanto a rose e bouquet multicolor, troviamo anche modelli con fantasie di palme, realizzati in verde e testa di moro.

    Grandi protagonisti dei costumi da bagno Bikini Lovers 2016 sono i modelli cut out, caratterizzati da sottili stringhe che valorizzano il décolleté. Sugli slip e le brasiliane, le piccole strisce di tessuto mettono in risalto i fianchi, lasciandoli quasi del tutto scoperti.

    A incantare, tuttavia, sono soprattutto i costumi effetto rete che creano un intrigante gioco di vedo non vedo e sono rigorosamente a vita alta, in linea con le tendenze moda mare dell’estate!

    Nella collezione Bikini Lovers 2016 c’è spazio anche per i modelli color block con top e slip nero, caratterizzato da inserti in colorazioni fluo a contrasto. Troviamo costumi interi multicolor, con coppe interne per un maggior comfort, e bikini a triangolo, sempre molto gettonati fra le fashion addicted. Il catalogo si conclude con diversi modelli dal reggiseno incrociato, must have del catalogo 2015 del brand, che allo stesso tempo sostiene e assicura uno stile glam al mare o a bordo piscina. Questi e tutti gli altri modelli della collezione 2016, li trovate presso i negozi di costumi Bikini Lovers! Non perdetevi le immagini della nostra fotogallery! Quale vi piacerebbe indossare in vacanza?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI