Speciale Natale

Bikini Lovers costumi 2015: la collezione [FOTO]

Bikini Lovers costumi 2015: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Bikini Lovers presenta i costumi della collezione 2015, che vantano stampe nuove e colori brillanti per un’estate stilosa e divertente. Da qualche stagione, il marchio italiano ha conquistato molte appassionate di moda con i suoi tagli freschi e i profili arricciati, che donano alla silhouette un tocco più brioso e femminile. Se all’inizio tutto è stato incentrato sui modelli tinta unita e cromie fluorescenti, ad oggi il brand ha ideato una vastissima collezione di costumi da bagno caratterizzati da fantasie a base di paesaggi naturali, frutta e animali. Siete pronte per scoprire con noi le ultime novità di Bikini Lovers 2015?

    Come ormai avrete capito, tra i costumi da bagno di tendenza per l’estate 2015 i modelli fantasiosi hanno un ruolo predominante. Nella collezione Bikini Lovers ne troviamo di ogni genere, così che ognuna possa scegliere il suo modello preferito per essere perfetta sul bagnasciuga. Tra le ultime proposte del brand specializzato in moda beachwear troviamo innanzitutto la serie Tucan, che, come potete immaginare, è impreziosita da stampe di tucani posizionati tra grandi foglie verdi, e proposti su varianti con basi azzurre e turchesi. Sulla stessa scia troviamo anche Leon, grafiche di teste di leoncini scelte anche per il nuovo modello di bikini 2015 con top a triangolo che si incrocia sotto il seno. Molto bella anche l’edizione dedicata ai delfini, con base celeste e profili neri.

    Tra le nuove creazioni, come vi abbiamo anticipato, ci sono tanti modelli con trame ispirate alla natura. Tra questi spunta la serie Palmas, che punta tutto sulle grandi foglie verdi della foresta amazzonica, Ciruela Rosa, con motivo piuttosto astratto, Malibu, con i tipici alberi che corredano la zona turistica, e Mujer Cubana, che fiori di ibisco semplicemente deliziosi.

    Oltre a questi ci sono anche i bikini con le piume tinta unita o multicolor e quelli con ananas e limoni, piuttosto divertenti e sbarazzini. Tra le grafiche selezionate per questa estate ci sono anche i motivi etnici geometrici, come Maracuja, declinato in varie nuance, e Espejo, che ricorda le maioliche marocchine ma in versione pastello.

    Per quanto riguarda l’animalier, un ruolo importante lo assume la serie Piton, giocata proprio sull’effetto pelle di serpente. Infine, ci sono anche i modelli tinta unita e con bordi arricciati, che abbiamo già scoperto insieme nella collezione estiva di Bikini Lovers dello scorso anno. Ad ogni modo, per scoprire tutte le novità e i costumi da bagno 2015 del marchio, vi invitiamo a guardare le foto raccolte nella nostra gallery.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI