Bikini Lovers costumi 2014: la collezione [FOTO]

da , il

    Bikini Lovers costumi 2014 – La nuova collezione di costumi da bagno Bikini Lovers 2014 è vitaminica e divertente, caratterizzata, principalmente, da stampe uniche e originali, ispirate agli elementi tipici della natura e dell’estate. Frutta, fiori, animali e paesaggi sono i protagonisti di questa collezione Bikini Lovers, che ha già conquistato tantissime fashioniste.

    Con l’estate che si avvicina, l’ansia da prova costume sale. Non è solo una questione di curve e silhouette, è, piuttosto, una scelta di stile. In fondo, dove vai se il costume giusto non ce l’hai? Dopo questa, più o meno canzonata citazione, è giunto il momento di scoprire qualche interessante novità per l’estate prossima. Come sapete, nonostante il grande ritorno dei costumi interi e della passione per i trikini, sono i bikini, ancora una volta, i must have della moda mare e i complementi ideali per un perfetto look in spiaggia. Quali sono i più belli da non farsi scappare quest’anno? Di sicuro, soprattutto coloro che amano le arricciature e le stampe colorate, impazziranno per i modelli di un marchio nato da poco. Stiamo parlando dei costumi Bikini Lovers 2014, una vera esplosione di freschezza e divertimento. Il brand ha scelto di produrre esclusivamente due pezzi, esordendo con quelli frou frou. Le fasce sono imbottite e si adeguano alla perfezione alle linee naturali del corpo. Ci sono quelle lisce, con coppe preformate, e ora anche quelle intrecciate double tour e i modelli a triangolo. Per il pezzo inferiore, invece, il must è rappresentato dai brasiliani Bikini Lovers, nonostante quest’anno siano stati inseriti nella linea anche diversi tanga.

    Le stampe e i colori sono i punti di forza di questa nuova collezione Bikini Lovers 2014, disegnata anche da Chiara Biasi. Tra le nuove proposte di questa stagione spiccano fortemente i costumi caratterizzati da fantasie a base di frutta, a cominciare dalle banane e le angurie. Molto carini anche i bikini con i fiori, tra i quali stanno riscuotendo un buon successo quelli con i girasoli, gli hibiscus e le margherite. Vi piacciono gli animali? Allora dovete assolutamente provare i costumi con le giraffe, i fenicotteri, le farfalle e i pappagalli. Se siete delle appassionate di paesaggi, come quelli africani, tendenza del 2014, sicuramente resterete senza fiato davanti ai modelli Iris, declinati in azzurro cielo e rosa confetto. Infine, non mancano i modelli tinta unita e addirittura una serie di fasce basic dritte con finish lamé. Scoprite tutta la collezione di costumi Bikini Lovers 2014 sfogliando le immagini della nostra fotogallery.