Bikini estate 2017: i must have per una stagione coloratissima [FOTO]

Ci sono tanti nuovi bikini estate 2017 e tra questi non mancano dei must have da indossare, per essere bellissime anche in riva al mare. Le proposte più cool arrivano dal catalogo Calzedonia, ma anche Tezenis, Yamamay e Goldenpoint hanno realizzato dei modelli da non farvi scappare. Scopriteli tutti guardando anche le nostre foto dei bikini estate 2017.

da , il

    I bikini estate 2017 continuano ad avere un ruolo importantissimo nella moda beachwear e in questo articolo vi illustriamo i must have per una stagione coloratissima e all’ultima moda. Se non sapete rinunciare allo stile del “due pezzi”, allora dovete assolutamente scoprire quali sono le proposte più cool del momento. Ci sono costumi da bagno 2017 caratterizzati da colori trendy, altri impreziositi da piccoli dettagli, come ruches e volants, altri ancora presentano stampe e fantasie glamour e raffinate. Qual è quello che fa per voi? Non vi resta che scoprirlo, leggendo il nostro articolo sui bikini estate 2017.

    Tra i più cool del momento ci sono i costumi 2017 Yamamay, che per questa calda estate ha presentato dei modelli con top a collo alto, dallo stile sportivo.

    Reef Latigo Removable Soft Cup High Neck Halter Top, Bikini Donna, Schwarz (BLK), 42

    Questa nuova silhouette caratterizza moltissimo le creazioni del momento, quindi se state pensando a qualcosa di alternativo rispetto al solito triangolo o reggiseno con le coppe, questo potrebbe fare al caso vostro. Tra i bikini 2017 con top a collo alto ci sono anche quelli di Fendi e Calvin Klein.

    Calvin Klein KW0KW00008, Top del Costume da Bagno Donna, Multicolore (Nero/Bianco), XX-Small

    Da non farsi scappare i nuovi costumi estate 2017 Calzedonia: il marchio ha firmato una ricchissima collezione, all’interno della quale troviamo bikini con ananas, il frutto che ultimamente sta facendo scalpore tra le appassionate di moda, ma anche costumi a fascia con trama etnica e colorata.

    Quiksilver - Rio Halter, Bikini da donna, verde(grün - green (hearts of palms cabbage)), XL

    Tra i modelli che faranno breccia nei nostri cuori durante i mesi più caldi dell’anno, ci sono i bikini con volants. Li troviamo nella collezione beachwear di H&M, tra i modelli di Zara, ma anche tra i nuovi costumi 2017 Goldenpoint; il marchio, inoltre, ha firmato anche dei bikini con paillettes, per chi essere scintillante anche in riva al mare.

    New Look Ollie Tropical High Neck, Reggiseno Bikini Donna, White (White Pattern), 42

    Se volete ispirarvi alla moda retrò, sappiate che tra le proposte del momento ci sono tantissimi bikini con slip a vita alta, come quelli realizzati da Twin Set o i modelli della collezione Parah. Per quanto riguarda le fantasie, invece, quella che va per la maggiore è senza ombra di dubbio la tropicale. Ha fatto la sua comparsa tra i bikini Oysho ma anche tra i vari costumi da bagno 2017 Tezenis.

    GUESS, Bikini Donna, S149, S

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i bikini estate 2017 più belli da avere.