Speciale Natale

Bikini estate 2016: i must have per una stagione coloratissima [FOTO]

Bikini estate 2016: i must have per una stagione coloratissima [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2016, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte per scoprire quali sono i bikini dell’estate 2016 più belli? Come ben sapete, questi sono i must have perfetti per un’estate coloratissima, sono i costumi da bagno più amati di sempre, creazioni che negli anni hanno rivoluzionato lo stile sul bagnasciuga. Sì, perché tra le proposte dei fashion brand ci sono tanti modelli tra i quali trovare il proprio preferito, da quelli a triangolo a quelli con le coppe, da bikini a fascia a quelli dal tocco più sportivo, senza contare i vari slip che possiamo scegliere, tra brasiliani, classici, a vita alta o stringati. Vediamo insieme, dunque, quali sono le nuove tendenze dei bikini 2016 pe trovare il modello perfetto per la propria estate.

    Quando si parla di moda mare bisogna sempre fare i conti innanzitutto con la propria silhouette. Insomma, siete o no pronte alla prova costume? Non sempre la risposta è affermativa ma, ad ogni modo, i bikini sono, rari casi a parte, i modelli che vanno per la maggiore, perché tra questi ce ne sono di così diversi e interessanti, capaci di soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna.

    Tra i nuovi costumi da bagno per l’estate 2016 vi segnaliamo immediatamente quelli dallo stile sportivo, con reggiseno modello olimpionico, proprio come quello che siamo solite indossare quando andiamo in palestra o per qualsiasi altra attività fitness. Il décolleté, dunque, è ben coperto, mentre sulla parte posteriore troviamo una singola stringa posta al centro della schiena. Di modelli simili ne troviamo molti nella collezione di costumi per l’estate di H&M, ma anche in quella di Mikoh, Same Swim e Mara Hoffman.

    Anche i bikini con volants avranno, ancora una volta, grande spazio tra i modelli più trendy del momento. È il caso di quelli di Lisa Marie Fernandez così come dei costumi di Je m’en fous.

    Molti anche quelli con le coppe preformate, tra cui anche proposte con balconcini, tra i quali vi suggeriamo i bikini di Proenza Schouler, quelli di Isabel Marant e i costumi di Dolce & Gabbana 2016. Preferite qualcosa di asimmetrico? Bene, per voi ci sono i top monospalla delle collezioni mare di Parah e Fendi.

    Ovviamente, anche i bikini a triangolo hanno ancora un enorme successo, perché sono quelli che ci permettono di ottenere una bella tintarella e possono essere allacciati in vari modi. Tra i più cool di questa stagione ci sono i costumi da bagno di Calzedonia 2016, quelli di Yamamay e le deliziose proposte di Victoria’s Secret, Etro, Missoni e moltissimi altri ancora. Infine, non possiamo non segnalarvi i bikini a fascia, che in queste ultime stagioni continuano ad ottenere consensi da parte di molte donne. Tra i più belli del momento ci sono i costumi di Miss Bikini Luxe 2016, Brigitte e Marysia.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i bikini dell’estate 2016 più belli in assoluto: qual è il vostro preferito?

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2016Must haveTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI