Milano Moda Donna

Bikini estate 2015: i 40 must have per una stagione coloratissima [FOTO]

Bikini estate 2015: i 40 must have per una stagione coloratissima [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2015, Must have
Ultimo aggiornamento:

    Tra i bikini dell’estate 2015 si annidano tante creazioni strepitose, proposte con fantasie insolite, accostamenti cromatici colorati e dettagli imperdibili. All’interno delle nuove collezioni abbiamo scovato quelli che sono i 40 must have per una stagione coloratissima, i costumi da bagno migliori per essere delle vere sirenette glamour sul bagnasciuga. Ci sono quelli con top a triangolo e altri a balconcino, ci sono i bikini a vita alta e quelli più sottili con i laccetti, ce ne sono di ogni genere, basta solo trovare quello più adatto alla propria silhouette e allo stile personale. Siete pronte per scoprire quali sono i bikini più belli dell’estate 2015?

    Tinta unita o fantasia, tra i costumi del momento c’è solamente l’imbarazzo della scelta, a cominciare dalle proposte monocromatiche ma comunque arricchite da elementi divertenti, come i volants che bordano i modelli con top monospalla si Lisa Marie Fernandez o quelli in pizzo sangallo total white di. Molto belli e assolutamente trendy sono anche i costumi da bagno color block, un must have dell’estate 2015 ai quali non si può rinunciare. I più carini arrivano da Triangl ma anche all’interno della collezione di Victoria’s Secret se ne trovano diversi.

    Le proposte beachwear con fantasie sono allo stesso modo molto apprezzate e sappiate che quest’anno le stampe più in voga sono sicuramente quelle con i fiori tropicali, tra cui spuntano in particolar modo quelle di Salvatore Ferragamo, ma anche delicatissimi fiori, tra i quali è impossibile non innamorarsi di quelli di Givenchy.

    Irrinunciabili i motivi dal sapore retrò anni ’70 realizzati da Matthew Williamson ed Etro ma anche Emilio Pucci, con le sue trame astratte dalle nuance pastello è riuscito a conquistare un posto nei nostri cuori. Le foglie verdi sono tra le preferite del momento e sono l’elemento top della linea di Tezenis 2015 così come la frutta, che ritroviamo anche nella collezione di Calzedonia e in quella di Bikini Lovers.

    Che ne pensate di puntare su un elegante bikini a vita alta? Di ispirazione vintage, generalmente anni ’50, tornano anche quest’estate a spadroneggiare in riva al mare quindi non sarebbe affatto male optare per un modello con top a balconcino e slip alto, come quelli di Dolce&Gabbana. Inoltre, sappiate che ci sono due pezzi di ogni genere, dai costumi a fascia fino ai modelli con slip brasiliani. Ad ogni modo, potete vedere tutti i bikini 2015 sfogliando le immagini della nostra gallery.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2015Must have Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/07/2015 15:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI