Milano Moda Donna

Bikini estate 2014: da Calzedonia a Yamamay tutti i modelli più belli [FOTO]

Bikini estate 2014: da Calzedonia a Yamamay tutti i modelli più belli [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2014, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Bikini estate 2014: da Calzedonia a Yamamay vi sveliamo quali sono tutti i modelli più belli del momento. Sono tantissimi i brand che hanno lanciato le loro nuove collezioni e all’interno di queste si annidano deliziosi costumi da bagno due pezzi. A fascia, a triangolo, con coppe imbottite e abbinati a slip a vita bassa, alta, media, con e senza laccetti. Non c’è che l’imbarazzo della scelta anche dal punto di vista dei colori e delle fantasie, senza considerare le applicazioni gioiello, come quelle che caratterizzano le amatissime fasce di Victoria’s Secret, arricciate al centro con spilla fatta di gemme brillanti.

    Tra i costumi da bagno dell’estate 2014 più amati ci sono quelli di Yamamay, che ha dedicato gran parte della sua collezione all’edizione dei mondiali brasiliani, ma ha anche creato dei due pezzi arricchiti da frangette e paillettes, tendenza moda che sembra aver conquistato più brand, tra cui anche Goldenpoint. All’interno del catalogo del marchio, infatti, troviamo alcune proposte arricchite da elementi brillanti, a riprova del fatto che un bel bikini, abbinato a un caftano o a un pareo glamour, può essere indossato dalla mattina fino alla sera.

    Gran parte delle proposte beachwear più belle arrivano dalla collezione di costumi Calzedonia per l’estate 2014. Il famoso brand ha esaudito la richiesta di molte delle sue fan proponendo per la prima volta una fascia con spacco centrale, evitando in questo modo l’abbronzatura dritta che non permetteva di indossare serenamente dei top con scollatura a v in città. Interessanti anche i bikini di Tezenis 2014, che ha presentato una linea ricca di fantasie floreali e tropicali, che ritroviamo anche tra le proposte Bikini Lovers.

    Che ne dite di provare con qualcosa di inusuale? Se non volete indossare il solito costume da bagno vi proponiamo i bikini in neoprene di Triangl, brand straniero che ha già conquistato milioni di fashioniste di tutto il mondo. Se invece preferite andare sul classico, potete sempre affidarvi ai modelli evergreen di Missoni Mare, caratterizzati dall’iconica fantasia zig zag proposta in degradé. Molto belli anche i costumi di Parah 2014 e le eleganti proposte di Erdem e Miss Bikini Luxe, che potete vedere, insieme a tutti i più bei bikini dell’estate 2014, sfogliando le immagini che abbiamo selezionato per voi nella nostra fotogallery.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2014Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/07/2014 22:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI