Speciale Natale

Bikini bridge, la nuova tendenza voyeuristica dell’estate 2014 impazza anche tra le star [FOTO]

Bikini bridge, la nuova tendenza voyeuristica dell’estate 2014 impazza anche tra le star [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Impazza tra le star la nuova tendenza voyeuristica dell’estate 2014: il Bikini bridge sta spopolando sul Web e contagia proprio tutti, dalle persone comuni ai vip. Si tratta di un particolare scatto da fare in autonomia sulla spiaggia, volgendo la fotocamera verso le gambe. Un’immagine da postare immediatamente sui social network: Instagram, Facebook e Twitter. L’ultima mania del web con le Bikini bridge immagini è partita dalle adolescenti ma ha incontrato immediatamente l’interesse di attrici, cantanti, stiliste e famose top model. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e chi sono le star che hanno ceduto al fascino di questa moda estiva.

    Chi pensava che la Rete fosse rimasta tenacemente legata al mondo delle selfie, la moda delle foto con protagonista il proprio viso che aveva contagiato anche i vip con gli scatti più belli, evidentemente si sbagliava. E neppure è tempo di uglyselfie, ossia il fenomeno che prevede scatti brutti con smorfie e boccacce da postare sui social inserendo il “prima” e il “dopo”. Superato ormai anche il thigh gap, il fenomeno delle immagini che mostrano lo spazio tra le cosce. L’estate del 2014 sarà contraddistinta dal Bikini bridge. Le donne si divertono ad immortalare quello spazio creato dallo slip del bikini che non poggia direttamente sul ventre bensì appare quasi sospeso tra le anche.

    E l’hashtag #bikinibridge impazza anche tra le star le quali, complice l’avvicinarsi della bella stagione, non perdono occasione per farne sfoggio orgogliose e divertite. Una delle prime a seguire la tendenza dell’estate 2014 Bikini bridge è stata la top model Cara Delevingne, orgogliosa del suo bikini.

    La moda del Bikini bridge ha contagiato anche l’ex top model, conduttrice tv e stilista tedesca Heidi Klum, oltre a Bar Refaeli, la supermodella che ha posato anche per l’intimo Passionata della collezione Primavera/Estate 2014. Il Bikini bridge ha iniziato a diffondersi nel 2012, attaccato sin da subito da alcuni psicologi che ne temono un incitamento alla eccessiva magrezza e contestato anche da alcuni personaggi famosi che la etichettano come “triste”.

    La nuova tendenza voyerstica dell’estate 2014, tuttavia, è diventata una vera e propria ossessione non solo per le più giovani ma anche per le star che possono contare sulle migliaia di like su Facebook. A cedere alla moda di questi scatti sensuali sono anche la pop star internazionale Rihanna e Silvia Abbate, ex concorrente della Pupa e il Secchione. Nella nostra gallery potrete trovare le Bikini bridge foto. Sfogliatela con noi!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI