Bikini brasiliani, i modelli per l’estate 2017 [FOTO]

I bikini brasiliani sono il cuore delle collezioni per l’estate 2017 più glamour, dai modelli a fascia che quest’anno sono una vera e propria tendenza, a quelli a vita alta sempre più popolari, dalle versioni a triangolo a quelle con volants: le foto dei must have dalle linee di costumi da bagno 2017

da , il

    I bikini brasiliani per l’estate 2017 segnano le collezioni dei marchi leader nel settore in versioni sempre più caratteristiche. La nuova stagione porta con sé tendenze molto fashion, come quella dei bikini brasiliani a fascia, ma non mancano tra i nuovi arrivi costumi a brasiliana con pezzo superiore a triangolo oppure con reggiseno imbottito, declinati nelle tinte più belle della stagione: scopriamo quali sono i bikini 2017 must have.

    Bikini brasiliani 2017: i modelli a triangolo

    Bikini brasiliano a triangolo Agua De Coco dalla collezione 2017

    Tra i bikini 2017 di tendenza, i modelli con slip brasiliano sono molto popolari soprattutto tra le più giovani nelle varianti a tinta unita oppure con fantasie vivaci.

    Raggianti, Costume Bikini, Triangolo bordato Brasiliano bordato Colore pavone-acquamarina, Taglia S

    I bikini brasiliani a triangolo di brand come Vix sono previsti con slip dalle fasce fisse oppure con laccetti regolabili, modelli dalle fantasie multicolor a righe cui fanno da contraltare quelli a tinta unita in nuances pastello bon ton di Victoria’s Secret.

    Incantevoli i costumi da bagno brasiliani Tezenis dai motivi tropical molto glamour, mentre brand come Oysho realizzano bikini brasiliani economici anche nelle versioni ricamate all’uncinetto, perfette per i party serali.

    Raggianti, Costume Bikini, Triangolo ricamo Slip brasiliano balza Colore jeans-corallo, Taglia S

    I bikini brasiliani a fascia

    Bikini brasiliano Yamamay a fascia dalla collezione estate 2017

    Grande successo negli ultimi mesi per i bikini brasiliani a fascia, nelle varianti con bretelle rimovibili e in quelle del tutto prive di bretelle.

    La collezione di costumi Calzedonia per l’estate 2017 propone bikini brasiliani a fascia tra i più fashion del momento, con fantasie tropical o floreali e slip regolabile inferiore, mentre i bikini brasiliani Yamamay sfoggiano motivi in toni più intensi, anche nelle versioni con reggiseno imbottito con ferretto.

    Da non perdere i bikini a brasiliana in toni eleganti come il bronzo di Ermanno Scervino, mentre Moschino premia bikini brasiliani con volants più bon ton e raffinati.

    Bikini brasiliano Mar Rio-Fascia Taille

    Bikini con brasiliana a vita alta: la tendenza 2017

    Bikini con slip brasiliano a vita alta Hot as Hell dalla collezione 2017

    Una delle tendenze più popolari nel campo dei costumi è quella di bikini brasiliani a vita alta, sempre più presenti nelle nuove collezioni.

    Salinas realizza creazioni dalle stampe multicolor tropicali con corpetto coprente a fascia, mentre Hot as Hell premia versioni con laccetti multipli lungo i fianchi.

    DELEY Donne Halter Vita Alta stampa Floreale Retrò Sexy Brasiliano Bandeau Bikini Costumi Da Bagno Costume Colore 5 M

    Nella collezione 2017 di costumi da bagno Agent Provocateur troverete come sempre modelli dallo stile più seducente, costumi da bagno imbottiti e push-up con pezzo inferiore a brasiliana scandito da diverse fasce alte lungo i fianchi, in toni scuri, chiari e nelle versioni in color block più stravaganti.

    Sfogliate le immagini dei bikini brasiliani 2017 più belli nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?

    Beauty in the Sun