Speciale Natale

Bikini brasiliani, i modelli per l’estate 2016 [FOTO]

Bikini brasiliani, i modelli per l’estate 2016 [FOTO]

Per l'estate 2016, i bikini brasiliani sono i modelli perfetti per un look da mare glam. Vediamo insieme i modelli.

da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Vi piacerebbe indossare i bikini brasiliani dell’estate 2016? I modelli delle nuove collezioni rielaborano questo grande must have della moda mare, in versione grintosa oppure minimal e sensuale. Sempre di più, le donne scelgono lo slip brazilian style per andare al mare o in piscina. La silhouette a metà fra classico slip e perizoma, lo rende il capo ideale per la vacanza perché unisce stile e sensualità. Ecco allora che il costume brasiliano viene declinato in moltissime varianti, da quella stampata jungle alla rigata, passando per la versione con motivi più spiritosi, abbinata a reggiseni a fascia, a triangolo oppure top con volant e a collo alto. Vediamoli nel dettaglio!

    Il primo quesito che ci viene in mente, quando si tratta di questa tipologia di costume, è: “a chi stanno bene i bikini brasiliani?” Ovviamente sono perfetti per le donne che hanno la fortuna di avere un lato b tonico e sodo, ma donano anche a chi, semplicemente, ha un sedere tondo. E la ragione è facile da intuire, perché ne valorizzano meravigliosamente la silhouette. Tra i costumi brasiliani dell’estate 2016, i modelli di Victoria’s Secret si distinguono per lo stile elegante e romantico. Le proposte della nuova collezione della griffe, sono declinate in deliziose tonalità pastello e mostrano volant romantici oppure dettagli cut out. Il fashion brand integra la moda dei bikini brasiliani con la tendenza color block 2016, molto in voga quest’estate.

    Agent Provocateur punta sulla sensualità, realizzando modelli stringatissimi, con slip abbinato a top a triangolo. I brasiliani di Yamamay sono proposti in splendide fantasie multicolor mentre se volete osare ancora un po’, la soluzione ideale arriva da Asos.

    Il marchio, infatti, presenta creazioni in blu notte arricchite con frange lunghe. L’effetto metal è protagonista dei costumi da bagno firmati Oysho mentre da Goldenpoint, come per i bikini brasiliani dell’estate 2015, troviamo proposte gioiello davvero imperdibili. I modelli del brand mostrano strass lucenti e ricami floreali delicati.

    Se anche voi state pensando di indossare slip brasiliani durante le prossime vacanze dell’estate 2016, non perdetevi le immagini raccolte nella nostra fotogallery. Troverete tantissime soluzioni glam per il vostro look da mare! Voi quale preferite?

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI